![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Magic all'interno di Giochi vari: Ciao a tutti voglio iniziare a giochare a magic ma nn facendo la collezione ma con un mazzo nn so ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| tu vuoi iniziare a giocare?? se vuoi spendere ma anke tanto fai t1 chiamato anke vintage ma ti dico almeno 500 euro x un mazzo che puo vincere qualcosa t partono se vuoi un mazzo qualità prezzo unspoilered (senza p9) fatti combo: flash/icoride(x icoride t partono 600 e passa euro x 4 bazaar) control: tang nelle varie versioni / stacker ( mishra workshop vedi quanto costano aggro: goblin ( cm il mio) se vuoi farlo spoilered t partono cm minimo 3000 euro se t prendi tutte le p9 e t puoi fare quello che vuoi ( tps gat quello che vuoi) se vuoi spendere poco fai t2 chiamato anke standard, dove valgono solo le ultime espansioni e quindi puoi vincere ( e il t2 è giocatissimo) se vuoi chiedimi liste
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
Terre 14 3 mare sotterraneo 2 Spiaggia Allagata 4 Delta Inquinato 4 Isola 1 Petalo di Loto Creature 12 4 Mole Proteiforme 4 Necrospettro di Strada 1 Mangiacarogne 1 Riccio di Bile 1 Controfigura 1 Sveglialata Magie 34 4 Patto di Negazione 4 Patto dell'Evocatore 1 Tutore Mistico 4 Costrizione 2 Catena di Vapore 4 Forza di Volontà 3 Ponderare 4 Guizzo 4 Pergamena dei Mercanti 4 Tempesta Cerebrale la combo è semplice ed è velocità istant mogg fanatic carrion feeder body double reveillark con protean prendo: carrion e body body diventa protean sacrifico a carrion prendo reveillark e mogg sacrifico mogg (1 danno) e reveillark rimetto in gioco body e mogg body diventa reveillark sacrifico mogg (danno) e body rimetto in gioco lo stesso body (che ridiventa reveilark) e mogg e così via e fai danni infiniti nota i mogg levano anke angeli di platino fastidiosi goblin io ho fatto un torneo unspoiler e se nn sfigavo battevo icoride e stacker (tutte e 2 perse 2-1 ma cn una sfiga pazzesca) mio gobbo terre 4 lande desolate Citazione di: thegoblins - Marzo 06, 2008, 04:43:28 pm TERRE: 4 pantano insaguinato 4 ring dei barbari 7 montagna 1 miniera a cielo aperto 4 wasteland MAINBOARD: 4 fulmini a catena 4 fulmine 4 goblin grenade 2 esplosione di fuoco 2 carica avventata 4 condottiero goblin 4 lacchè goblin 4 scagliaorda goblin 4 capo della squadra d'assedio 4 mogg fanatico 4 vandalo goblin la tua è una versione aggro xò nn hai protezioni e contro spoilerati soffri una versione bella (cm gioco io) contro tier e robaccia è questa terre 4 Lande Desolate 1 Miniera a Cielo Aperto 16 Montagna bestie 2 Capo della Squadra di Assedio 2 Inceneritore di Palmagemma 4 Matrona Goblin 4 Scagliaorda Goblin 4 Condottiero Goblin 4 Lacchè Goblin 2 Fustigatore Urticante 1 Mogg Fanatico 2 Magus della Luna 1 Capobanda Goblin altre magie 4 Calice del Nulla 3 Spina di Ametista 3 Piroscarica 3 Scarica Elementale Rossa ma dipende cm è il tuo meta cmq t consiglio di giocare t2 1 Anello solare Last edited by gaara; 21-04-2008 at 21:39. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| be cm unspoiler è forte ma se t vuoi fare un mazzo tra sti 2 t consiglio il flash ![]() oppure cosa saggia gioca t2 che spendi menoU.U |