![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Finalmente è arrivato!! (shul shegondo bbinario) all'interno di Giochi vari: Ecco per voi lo spazio dedicato al one piece trading card game, contenti? Chiunque giochi a questo giuoco è pregato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Finalmente è arrivato!! (shul shegondo bbinario) Ecco per voi lo spazio dedicato al one piece trading card game, contenti? Chiunque giochi a questo giuoco è pregato di postare qui, in ogni caso consiglio a chiunque di dargli un occhiata perchè il giuoco è davvero bello e facile da imparare e costa pochissimi sesterzi! Un mazzo base costa 8.99€ (ce ne sono 4 diversi e ognuno contiene 2 foil e tecniche potentissime come gom gom gatling, epaiule, uno contro uno), una busta dell'espansione "Il Mare Orientale" costa 1.99€ e vi si trovano 4 tecniche e 4 personaggi. Le carte hanno tutte la stessa rarità tranne qualche personaggio foil. Le tecniche costano tutte 0.60€, i personaggi non foil 0.30€ e quelli foil 12€. Le carte che si trovano nei mazzi base fanno parte di una espansione diversa da quelle che trovi nelle buste. Ora devo trovare un bel link al database, se qualcuno ne ha uno lo posti x favore! :wink:
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Giuoco anch'io a questo giuoco. Sono uno dei duellanti più squattrinati che sia mai esistito, ma One Piece è davvero molto economico. 8) X Picio: uh uh... e tu non ci volevi giocare, vero? X tutti: se passate dalla stazione di Rimini salutatemi la signora che annuncia i treni! ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Ps. Mandami subito via mail la scansione di cosa sai tu!
| ||||||||||||
| c'è qlc che sa dove vedere le regole precise?cmq è aperta una lista su yahoo(italian onepiece player)dove risponde il regolatore del gioco...x chiunque volesse scambiare chieda subito visto che io gioco e scambio ps:12 euro x le foil sembra un po troppo visto che non hanno mercato...x me sui 5 euro le foil va bene!!!
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| ||||||||||||
| Io ho postato i prezzi che fanno alla ludoteca a ravenna... Poi boh, cmq è uscito da poco, prima che inizi a macinare giuoco ancora ce ne vuole. Un pò come yugino all'inizio Ps: a me servono 2 sanji foil! :P
| ||||||||||||
| Quote:
3 usop zoro nami rufy 3 shanks 2 baghi 3 albida ecc...ma neanche un sanji |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |