![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Database all'interno di Giochi vari: Eccovi il link del database creato dalla wizard con tutte le carte uscite fino ad ora, potrete trovare sia la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Database Eccovi il link del database creato dalla wizard con tutte le carte uscite fino ad ora, potrete trovare sia la figura che la descrizione della carta, ovviamente in inglese. http://www.wizards.com/duelmasters/dmdb.asp
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| i prezzi ufficiali non ci sono ancora, ma penso che siano abbastanza economiche visto che ho comprato tutte le comuni e non comuni della 2^ serie a 12 € ed erano circa 30 carte, sicuramente saranno piu economiche di yugi, questo è certo. al piu' presto vi aggiornero'
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Ho un dubbio: Se ho in mano 6 carte e dopo la mia Draw Phase ne ho di più, devo scartare immediatamente o posso aspettare...? Grazie x l'eventuale risposta. :?: |