![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante POKEMON FTW all'interno di Giochi vari: ciao a tutti.. volevo dire che i pokemon hanno influenzato molto nella mia vita...dalla scuola alla mattina fino alla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| POKEMON FTW ciao a tutti.. volevo dire che i pokemon hanno influenzato molto nella mia vita...dalla scuola alla mattina fino alla sera quando vado a letto...sono un grande appassionato dei poket monster e,secondo me, sono i giochi e i cartoni che hanno fatto la storia... da i giochi vers. blu rossa gialle e verde fino a pokemon diamond and pearl... volevo solo dire che anche le carte collezzionabili sono le più belle...superano perfino yugi e "il creatore dei tcg" magic... vorrei che tornasse di nuovo di moda... e magari aprire ,come gia detto da sahassa_ss, una zona tutta per loro...però i pokemon TCG NON si meritano i "giochi minori" ma una tag proprio come yugi...con deck zone, ruling e gli scambi... chi è d'accordo con me è pregato di postare in questa discussine... GRAZIE DELL' ATTENZIONE POKEMON TCG E GIOCHI FTW |
| |||||||||||
| Quote:
dai gente ci sarà di sicuro qualcuno... |
| |||||||||||
| cmq adesso si avverte ned e si apre il topic,in il resto del mondo........ io addirittura a carte faccio yugi da 1 anno,anke se adesso devo riparti da zero che a un torneo m hanno fregato tutte le mie carte tranne il mazzo monarka n-2 pokemon ho rispolverato ieri le carte,i giochi no ,perche diamante e perla ci sto giocando da un bel pezzo magic da 3 giorni in verita siamo gia 12,perche ieri sulla dicussione aperta eravamoi 10 poi nn so se ha scritto anke qualcun altro |
| ||||||||||||
| Dai raga io e marik lo facciamo per i poket mosters i mitici.. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma tu hai detto che è meglio di yugi e magic e non credo proprio.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |