![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante naruto card all'interno di Giochi vari: che ve ne pare del gioco di naruto card game ? e da poco ke ho iniziamo e già mi sta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| naruto card che ve ne pare del gioco di naruto card game ? e da poco ke ho iniziamo e già mi sta piacendo un mondo ..........xk nn lo provate anke voi? ps è un gioco con le carte è strastupendo
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |
| ||||||||||||
| sisi è molto bello e poi ci sono le immagini ke sn fantastike... cmq ora penso ke riiniziero a giocare pure io... avevo smesso dopo la prima serie da cui le avevo tutte...ora siamo alla 4° e mi sono riappasionato |
| ||||||||||||
| io c avevo giocato xk appena uscito tutti quelli del mio negozio avevano iniziato se vuoi ho quasi tutta la prima serie e seconda cmq cm gioco è divertente e ci sballi poi ora è uscita la quarta serie cn itachi e tsunade cmq preferisco leggere i fumetti e seguire il cartone OT/ bella immagine XD OT/
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |