![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante WAR OF WARCRAFT all'interno di Giochi vari: Ciao a tutti, c'è qualcuno che gioca a WOW? Dopo aver giocato ed organizzato infiniti tornei di YUGIOH ed avendo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti, c'è qualcuno che gioca a WOW? Dopo aver giocato ed organizzato infiniti tornei di YUGIOH ed avendo testato anche MAGIC, stò provando WOW con un warlock alleanza ed onestamente mi sempre un gioco spettacolare. C'è qualcuno con cui scambiare opinioni? C'è nessssuuunnnnooooo???? Last edited by maopao67; 06-09-2007 at 16:17. Reason: non avevo visto la presenza di una discussione sullo stesso argomento |
| |||||||||||
| Appena postato in un altro topic... ma visto che mi piace spammare lo dico anche qui! Anche io sto provando il gioco di carte di WoW in questi giorni e lo trovo davvero simpatico! Al momento con un mazzo mago alleanza e un warlock orda... prima o poi passerò o uno gnomo warrior però altri giocatori di roma? lascio la mia mail: blackstar123@hotmail.it se siete delle mie parti contattatemi per partite o scambi! |