Misterdeck  

Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante [BO] Berserk-Online all'interno di Giochi vari:
Salve è da un pò che consulto questo forum, molto ben fatto complimenti . Oggi mi sono iscritto per farvi conoscere questo ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 13-08-2007, 14:33
Sconosciuto
Points: 559, Level: 11 Points: 559, Level: 11 Points: 559, Level: 11
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
gropius is on a distinguished road
[BO] Berserk-Online

Salve è da un pò che consulto questo forum, molto ben fatto complimenti . Oggi mi sono iscritto per farvi conoscere questo gioco che mi pare che manchi dalla lista dei giochi di carte, e che mi ha molto appassionato.

Cos'è Berserk-Online?
Berserk-Online è un gioco di carte collezionabili. E' la versione online del più famoso gioco di carte collezionabili dalla Russia.
La versione computerizzata del più popolare gioco di carte collezionabili in Russia “Berserk” nasce dalle leggende create da Nik Perumov, il famoso scrittore fantasy russo.

Parlami della storia

Il mondo di Laar… Il mondo dove un tempo azzurri oceani danzavano con le onde e lo sguardo si perdeva nell'ammirare l'infinita varietà di vegetazione delle foreste vergini.......
...E fu il Cataclisma!
Il sole di Laar collassò su se stesso, oscurandosi e divenendo una spenta stella di color rossastro.
Il cielo iniziò a piangere il suo dolore e pioggia ardente prese a cadere incessantemente.
Gli oceani ribollirono di rabbia mentre i deserti si ricoprirono di una liscia crosta come grosse lastre di vetro.
Miriadi furono le morti. L'intero versante nord di Laar fu immerso nell'oscurità eterna, dove solamente i mostri più terribili e le creature più spaventose sarebbero sopravvissute.

Dimmi di più sul gioco

Nel gioco sei un Ungaro, il signore degli elementi.
Il tuo obiettivo è richiamare un potente esercito di creature della Notte e del Giorno e in un combattimento leale e valoroso sconfiggere il tuo avversario.
Veloci e fulminee sfide; e sanguinose Guerre di Clan percorrono le terre di Laar.

Dunque come funziona il gioco?

Gli scontri si svolgono contro altre persone in linea, e sono all'ultimo sangue ovvero bisogna agnientare le creature avversarie, e a differenza degli altri giochi cartacei si gioca su una griglia.
Il gioco si trova a questo indirizzo Gioco di carte collezionabili Berserk-Online
Per giocare basta scaricare il programma e avviarlo.
All'inizio si ha a disposizione un mazzo base gratuito con il quale giocare, in seguito uno puo' aquistare o vincere altre carte.
In piu c'è la possibilità di entrare in uno dei clan o di crearne uno e poi combattere con gli altri per il predominio di laar.

Che elementi ci sono?

Gli elementi sono 5: Bosco, Steppa, Palude, Montagna, Oscurita e Guerrieri liberi (neutrali).

---Il gioco è a mio parere molto ben organizzato, quindi passate a dare un occhiata.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules