![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante [POKEMON][Pikachu WIZARD]-info-vendo all'interno di Giochi vari: da qualche anno nella mia collezione di carte pokemon si è agiunta anke una carta ke raffigura un pikachu ma con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [POKEMON][Pikachu WIZARD]-info-vendo da qualche anno nella mia collezione di carte pokemon si è agiunta anke una carta ke raffigura un pikachu ma con una W dorata sul fianco della carta... ho scoperto ke si tratta di un pikachu wizard ke uscito molto tempo fa da un topolino... quanto vale??? se mi offrite molto lo posso anke vendere... risp. x PM......!!!!!
__________________ Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto. Last edited by tozzo; 13-05-2007 at 16:15. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |