![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante [WOW] World of Warcraft TCG all'interno di Giochi vari: Sono passati già 3 settimane dal lancio di questo nuovo e molto atteso gioco, c'è qualcuno di voi che ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [WOW] World of Warcraft TCG Sono passati già 3 settimane dal lancio di questo nuovo e molto atteso gioco, c'è qualcuno di voi che ha deciso di iniziare anche questo TCG? Io personalmente sono rimasto colpito positivamente dalla meccanica di gioco, in parte simile a Magic, per via di quelle creature che vengono calate a proteggere il personaggio e soprattutto per l'uso delle RISORSE del tutto simile ai MANA del celebre gioco Wizard. Sempre in tema di similitudini, WOW TCG racchiude anche un pregio importantissimo di VS SYSTEM, la cosidetta RISORSA SICURA, in quanto se non si pescano le QUEST (l'equivalente del Mana...) si possono settare qualsiasi altra carta in qualità di risorsa, perdendo però l'opportunità di giocarla durante il match (una carta morta praticamente, utilizzabile solo come risorsa). Io cmq due box di prodotto più lo starter me li sono già presi e spero vivamente che il gioco prenda campo, così da poter partecipare entro breve a Tornei sanzionati!
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Beh... non è un brutto gioko!! E' carina l' idea ma la vedo soprattutto una soluzione commerciale per avere più iscritti a World of Warcraft (il gioko online). Oltretutto è un po' skopiazzato... |
| ||||||||||||
| Io semmai la vedo al contrario, perché WOW come gioco online di pubblicità non ne ha molto bisogno, visto che è il primo RPG online per numero d'iscritti, semmai la scelta di Marketing della UDE sta nel far passare una buona fetta di questi iscritti al gioco di carte, magari incuriositi dal vedere i proprio beniamini (i personaggi del mondo di WOW) riprodotti su "carta"
| |||||||||||
| a dire la verità.... tutti i nuovi gioki sn scoppiazzati.... |
| ||||||||||||
| Beh... Vs non mi sembra molto "Skopiazzato"...! Cmq Verox mi sà ke hai più ragione te... |
| ||||||||||||
| Quote:
Io giocavo a VS ma giusto con gli amici e qualche torneo piccolo... (sempre con i deck degli altri, visto che da parte mia ho poche carte) |
| ||||||||||||
| Quote:
E' un vero peccato che questo gioco non abbia preso terreno in Italia, perché ha una meccanica molto ben fatta, per non parlare dell'aspetto estetico delle carte, molto curate e con delle raffigurazioni veramente stupende... (io per esempio tra le carte preferite ho EMMA FROST in versione FOIL... l'hai vista mai??? )
| ||||||||||||
| Quote:
io sbavo quotidianamente di fronte al mio thor drop 8 FOIL con scritte runiche!!!! gran bel gioco VS. purtroppo come dicevi in italia non c'e' stato quel coinvolgimento sperato. io francamente non ho capito perche smettere di stampare le carte in ITA e ridurre cosi i tornei BIG... se si stava formando uno zoccolo duro cosi viene stroncato sul nascere. avranno i loro motivi. però tutto ciò mi ha insegnato ad aspettare nel caso di WOW. non si sa mai.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |