![]() |
| Il resto del mondo Questa č una discussione riguardante Cerco carte! all'interno di Giochi vari: Ciao a tutti io cerco queste carte: 1zoro nami (coppia) 1zoro strongman (new edition) 2 zoro promo (4 punti vita) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cerco carte! Ciao a tutti io cerco queste carte: 1zoro nami (coppia) 1zoro strongman (new edition) 2 zoro promo (4 punti vita) 2 bibi di alabasta Ditemi le carte che vi servono e quelle che avete. Fra pochi giorni posto la lista delle mie carte. CIAO A TUTTI
__________________ Mosh and Roll !!! ![]() Sitting like Elle! |
| ||||||||||||
| ciao anch'iosono di trieste dove abiti tu??? io mi chiamo enrico magari sei stato a fantasilandia e mi conosci... cmq ho 2 zoro promo sb se vuoi te li scambio per yu-gi oppure te li vendo a 15 .... magari non serve che ti spedisco perche se ci vediamo a fanatsy te li posso dare... ciao
__________________ saro il migliore o saro morto......... roronoa zoro |
| ||||||||||||
| ciao anch'iosono di trieste dove abiti tu??? io mi chiamo enrico magari sei stato a fantasilandia e mi conosci... cmq ho 2 zoro promo sb se vuoi te li scambio per yu-gi oppure te li vendo a 15 .... magari non serve che ti spedisco perche se ci vediamo a fanatsy te li posso dare... ciao
__________________ saro il migliore o saro morto......... roronoa zoro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |