![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante interregionale di firenze one piece all'interno di Giochi vari: per chi interessasse riporto un po dei fatti accaduti all interregionale di firenze siamo una 20 di persino enso 22 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| interregionale di firenze one piece per chi interessasse riporto un po dei fatti accaduti all interregionale di firenze siamo una 20 di persino enso 22 delle quali 4 di arezzo tra cui io 4 di genova 5 di parma e gli altri di firenze e dintorni le danze si sono svolte al super game dove il bravissimo don kance ci ha fatto disputare questo bellissimo torneo ma inizio a descrivere la mia disavventura porto un mazzo ener perchè il mio è in fase di restauro comunque le prime 3 sono contro fiocatori di genova i primi 2 con un mazzo rufy bibi di alabasta e il 3 con un creek scartacarte la 4 prtita perdo anche questa contro un miok wiper(belo strong man)alla 5 ormai con la qualificazione compromessa vinco con il 4 membro di genova ener in quasi tutte le partite non è mai venuto e ho dovuto scartare la prima mano diverse volte comunque mi so divertito molto c erano i top 4 e sono passati fede88(arezzo)arciere arcano(firenze)mihaw(arezzo)gatsu86(genova ) semifinali fede vs miow gatsu vs arciere finale fede vs gatsu 3 e 4 posto miok vs arciere 1 gatsu(gia il 3 interegionale che i genovesi vincono)mazzo rufy bibi di alabasata zoro 2 fedecreek scartacarte 3 arciere strongman classico con miok e wiper 4 miok con un creek scartacarte complimenti ai genovesi spero che alla tappa ad arezzo ci ritroveremo tutti per altre emozionanti partite
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html Last edited by bracco90; 20-02-2006 at 16:18. |
| ||||||||||||
| Si chiama giugliano? XD Meno male, lui si che è un deficente di prima categoria cioè ai nazio a tempo scaduto ti chiedeva se volevate continuare o pattare (e già è una stronzata), cmq tu sceglievi di pattare e lui tirava fuori una moneta per giocarsela a testa o croce!!!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO???????????
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io so solo che dopo quella ho droppato per farmi un giro in fiera... A parte il fatto che attaccati alla zona dei tornei c'era un pazzo urlatore e già questo bastava a farti girare gli ammenicoli...
__________________ One Piece Judge level 1 |