![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante SCAMBIO e COMPRO. all'interno di Giochi vari: Urgentissimo e sono molto disperato. Dò tutto e compro a qualsiasi prezzo. Mi servono ste carte 2 pugno da 100 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| SCAMBIO e COMPRO. Urgentissimo e sono molto disperato. Dò tutto e compro a qualsiasi prezzo. Mi servono ste carte 2 pugno da 100 ml 2 gom gom storm 2/3 gom gom stamp ecco la lista delle mie carte. Sono disposto anche a perderci purchè abbiate queste carte ecco la lista delle mie 4x flash gun 3x gan forr cs 4x sanji cs 2x Shura 3x Ener usurpatore del trono 1 x nami cs 3x Rufy gran pirata del mare blu 2x Punizione divina el Thor 3x Usop cs 2x Gedatsu 3 x Laki 4x Battaglia di agilità 2xMiahwk nuovi 1x Reject 2xspadaccino intrepido 1xdragon 2xCombattimento ravvicinato Pranzo dei pirati Crocodile promo Dori Nami dea della navigazione Hina della gabbia nera Colpo del paese dominante Sengoku Fullbody e Jango 2x Baghy zef dai piedi rossi sanji mister prince sanji cuoco militare... 2x gan forr vecchi 2x usop ah aaa 1x sanji assistente cuoco della baratie Albida la dea pericolosa 2x six fleur 2x nami fanciulla con il costume da danzatrice 2x rufy il grande pirata che attraversa il deserto 1x mostri del mare orientale 2x Robin esploratrice di antiche reliquie 2x a confronto con le illusioni 2x Shanks la leggenda del rosso 3x arte di attacco assoluta 2x Cricket 2x Sanji guardiano della nave 2 arte di difesa assoluta Bellamy iena bellamy 2x chopper renna affidabile spring snipe gusparde robin saggezza antica gan forr e pierre2x ohm zoro csavventure piratesche 2x zoccolo bisturi incrociato |
| ||||||||||||
| Non ho le carte che cerchi,ma mi int: 1Ener usurpatore del trono (poco) 1x Rufy gran pirata del mare blu 1x Reject 1x arte di attacco assoluta zoro csavventure piratesche |