![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Rufy-Zoro o Rufy-Zoro-Nami? all'interno di Giochi vari: Ciao! Io ho un deck (scarsetto pero') con Rufy-Zoro.Se riesco lo posto prossimamente. Ho trovato gli impact di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Rufy-Zoro o Rufy-Zoro-Nami? Ciao! Io ho un deck (scarsetto pero') con Rufy-Zoro.Se riesco lo posto prossimamente. Ho trovato gli impact di Nami e la Nami Lk. Volevo sapere da voi "esperti nel campo" se è meglio continuare e migliorare il Rufy-Zoro o se,per la debolezza del mio deck,provare a inserire Nami e qualche sua tecnica?Ovviamente domanda seguente è quali Nami e quali tecniche inserire. Grazie!
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Beh nami è molto forte. Le sue tecniche migliori sono Impact, Tornado Tempo e Intuito innato. Le nami migliori sono la fanciulla dalle parole gentili e nami smile che va in combo mostruosa con Impact. Se non sai cosa fare 4 smile + 2 impact ci stanno sempre bene ma nami potrebbe anche diventare uno dei personaggi principali del deck. Se poi posti una lista gli dò un'occhiata
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Ecco il mio deck! Come puoi ben vedere non è granchè...io ci gioco così,niente di serio...l'ho cosrtuito con le carte che sono riuscito a racimolare in giro... Aspetto cmq consigli! Rufy-Lo Sfidante Rufy-A Tutta Forza x2 Rufy-Sognatore Rufy-Lk x2 Rufy-Alone Zoro-Cercatore Zoro-Spade della Speranza x3 Zoro-Spadaccino Illuminato Zoro-3 Spade Zoro-Orgoglio dello spadaccino Jhonny GomGom gatling GomGom Bazooka GomGom Pistolshoot GomGom Gong Gomgom Vortive GomGom Storm Personificazione della Battaglia Combattimento Ravvicinato Taglio dell'Orco 108 36 x 2 Corna del Toro Spire del Dragone x 2 Pranzo dei Pirati Cerimonia di Ingresso
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 Last edited by Kyrsek; 20-01-2006 at 18:28. |
| |||
| senti anche io faccio questo tipo di mazzo personalmente apporterei ste modifiche. i rufy dovresti metterci o il destinato o l'alone dei mazzi zoro meglio con spada spirito oppure però rari quelli promo (io ho messo questi uyltimi) togli jhonni e metti se puoi almeno tre nami smile anche senza impact. oppure parole gentili ma in quel caso devi mettere qualche tecnica gatling e gon di rufy sono perfetti ma dovresti metterne di più. per rufy io ho messo anche storm pugno e stamp ma nn sono facili da trovare togli pranzo dei pirati e cobatt ravvicinato io metterei due amicizie+invito dalla divinità per zoro le tec che riguardano le passioni lasciale ma metti almeno spada sul campo di battaglia, colpo a tremila ,e canto. nn so cghe altro dirti ma se vuoi fare un mazzo da torneo devi lavorarci ancora parecchio. oppure se vuoi un mazzo da torneo che costa poco fai marina. fammi risapere per quest'ultimo che prima lo facevo anchio e ti dico come fare |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||
| ok allora senti metti 3 nami parole gentili (espansione rotta maggiore) se nn trovi le smile per gli zoro dipende ci sono i promo ma sono rari oppure spada spirito che anche quelli...potresti mettere quelli cs se nn trovi di niente. nn sono male i rufy i migliori sono il destinato ma è raro oppure l'alone dei mazzi base. cmq quelli lk toglili. anche jhonni togli meglio una konis o una bibi che ha 4 pv quando entra in campo le tecnioche te le dirò ora ho fretta. |
| ||||||||||||
| 6 Rufy badili a scelta (4 vite) 4 Zoro Spade della Speranza 4 Nami o fanciulla o smile 2 GomGom Gatling 2 GomGom Storm 2 GomGom Rifle 2 Pugno da 100 milioni di berry (o GomGom Stamp, a scelta) 1 Personificazione della battaglia (o GomGom Pistol Shot) 1 108 2 36 (in alternativa 2 canto del leone e 108 diventa Stamp o Pranzo dei pirati) 3 Tornado tempo 3 Amicizia L'ho fatto un pò di fretta ma spero ti possa servire per degli spunti
__________________ One Piece Judge level 1 |