![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Potete darmi un suggerimento per il mazzo? all'interno di Giochi vari: ho in mente di montare lo zoro- nami ma ho bisogno di un altro personaggi come marinaio. A parte il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mmmm zoro è grosso e va bene come capitano (e tra le varie cosa nella prossima esp aspettati la team zoro nami!) mentre nami è sottovalutata ma ultimamente ha delle tech favolose (vedi impact o tornado tempo). Come terzo incomodo si può mettere un classico sanji +200 al capitano o un usopp scarta carte e poi entri con zoro che è una meraviglia! Mi piace anche il nuovo usopp foil per la verità. Se magari mi posti una lista cercherò di aiutarti meglio
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| chopper che fa prendere al masimo un danno è il meglio va perfettamente in combo con la nami perchè prima ti seccano il chopper poi la nami e infine zoro altirmenti ti seccano la nami e poi vanno a farti un solo misero danno al capitano
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |