![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante [vendo][scambio]one piece all'interno di Giochi vari: la carta che mi interessa è bibi alabasta.. ho due offerte.. o dieci euro oppure una selezione di carte tra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| bibi alabasta la carta che mi interessa è bibi alabasta.. ho due offerte.. o dieci euro oppure una selezione di carte tra -gom gom stamp -mr one promo -zef dai piedi rossi -rufy grande pirata del mare blu -gun forr holo -squadra usop&sanjy -squadra baghy&albida -kuro l'ingannatore -baghy molesto inseguitore -baghy il clown -chopper portafortuna -chopper(promo) risolutezza di chopper |
| ||||||||||||
| a me servono queste: 4 spadaccino che taglia l'asfalto (promo) 1 spadaccino furioso(promo) 1 spada dello spirito 1 gom gom storm 1 gom gom stamp 1 bibi e altro.... (ma tu sei miwak di 25 edition?????perche mi pare che hai le stesse carte scritte su 25 edition......)
__________________ saro il migliore o saro morto......... roronoa zoro |
| ||||||||||||
| si mihiak fa le carte con me io sono anche su quel sito se guardi bene vedrai qualche mia risposta per le carte dimmi quella che ti interessa di piu per il ragazzo della bibi io la bibi la valuto di piu di 10 euro
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| |||
| l'ultima volta ho espresso male la mia offerta..puoi combinare l'offerta di euro e carte come più ti serve tipo..7euro+ gna forr+squadra sanjy usop(solo un esempio)..i dieci euro sono il tetto di contanti..volendo se ti serve posso procurare un concasser.. |
| |||
| bracco io nn so come fare a parlare con te visto che nn rispondi mai alle email e poi scusami ma siccome sono della tua città potresti almeno degnarti. Ti ripeto mi servono queste carte: 3 stamp 2 pugni da 100 2 storm ti posto la lista delle mie carte e comunque posso anche pagarti e anche tanto.4x flash gun 3x gan forr cs 4x sanji cs 2x Shura 3x Ener usurpatore del trono 1 x nami cs 3x Rufy gran pirata del mare blu 2x Punizione divina el Thor 3x Usop cs 2x Gedatsu 3 x Laki 4x Battaglia di agilità 2xMiahwk nuovi 1x Reject 2xspadaccino intrepido 1xdragon 2xCombattimento ravvicinato Pranzo dei pirati Crocodile promo Dori Nami dea della navigazione Hina della gabbia nera Colpo del paese dominante Sengoku Fullbody e Jango 2x Baghy zef dai piedi rossi sanji mister prince sanji cuoco militare... 2x gan forr vecchi 2x usop ah aaa 1x sanji assistente cuoco della baratie Albida la dea pericolosa 2x six fleur 2x nami fanciulla con il costume da danzatrice 2x rufy il grande pirata che attraversa il deserto 1x mostri del mare orientale 2x Robin esploratrice di antiche reliquie 2x a confronto con le illusioni 2x Shanks la leggenda del rosso 3x arte di attacco assoluta 2x Cricket 2x Sanji guardiano della nave 2 arte di difesa assoluta Bellamy iena bellamy 2x chopper renna affidabile spring snipe gusparde robin saggezza antica gan forr e pierre2x ohm zoro csavventure piratesche 2x zoccolo bisturi incrociato spero tu mi risponderai |
| ||||||||||||
| scusa alastor se non ti ho risposto ma ho avuto casini con la linea ho anche aggiornato la lista perchè miok a fatto altri mazzi e le carte sono diminuite le carte che mi hai chiesto non le posso piu dare comunque sono interessato alla arte di attacco
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |