![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante [vendo][scambio]one piece all'interno di Giochi vari: bracco ho bisogno di 2 zoro che taglia l'acciaio, 3 sanji assistente cuoco della baratie, 1 concasser, chele del granchio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| postatemi quelllo che avete lo zoro che aumenta quando perde3 vite è quello promo scusate se non ho risposto ma in questi giorni ero in germania e ho comprato 10 pacchetti dell espanzione nera evviva |
| ||||||||||||
| Quote:
Quanto vale lo zoro promo? |
| ||||||||||||
| Quali sono le valutazioni?? Cmq mi int: 1 destinati a combattere 1 rufy nemesi del supremo 4 lo sfidante(cosa fa?) ZORO 4 spadaccino che taglia l'asfalto (promo) 1 spadaccino furioso(promo) 1 spada dello spirito RUFY 1 gom gom storm 1 gom gom rifle 1 gom gom stamp 2 pugni da 100 ml di berry
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Quote:
Mihawk JO Rufy-smoker Rufy-Zoro Pranzo dei piarti Kosa SB Zef JO Crocodile SB Shanks Chopper BA (portafortuna) Poi varie comuni,ninete di che pero'.... |