![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante voto a questo mazzo stavolta sono serio all'interno di Giochi vari: 4 sanji 5 carte in mano 1 sanji peschi 2 all inizio turno 4 zoro promo 1 duellante 3 konis ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| voto a questo mazzo stavolta sono serio 4 sanji 5 carte in mano 1 sanji peschi 2 all inizio turno 4 zoro promo 1 duellante 3 konis 4 epaule 2 36 passioni della fenice 1 108 passioni della fenice 1 colpo a 3000 2 arti d attacco assolute 1 invito della divinità 2 sacrifici supremi 1 canto leone 2 concasser 2 amicizie 1 caccia alla tigre di said non ho la minima idea di cosa giocarci ma per ora gioco 3 nami parole gentili 3 usop abilità tiro instintiva 2 gan foor +300 rinforzo che ve ne pare???
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Ciao ho letto il tuo post vecchio dove c'era scritto quel mazzo "stupidissimo" e volevo dirti una cosa sola... Gia il gioco Onepiece in questo forum non e che faccia faville in piu la gente fa ste boiate,.,. non mi sembra il caso, piuttosto lanciamo il gioco con post serii... e cmq il tuo mazzo con sanji zoro ecc non è che sia molto bello... ciao
__________________ Mosh and Roll !!! ![]() Sitting like Elle! |
| ||||||||||||
| Quote:
invece di criticare posta il tuo deck e quello di fabry! |
| |||
| Quote:
W ONE PIECE!!! p.s. bracco ho già risp riguardo al tuo deck... per me sostituisci sanji con rufy e vedrai... ![]() |