![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Deck rufy-smoker all'interno di Giochi vari: Dopo i nazio ho sentito il bisogno di cambiare aria. Così ho montato il mazzo che da tempo (quasi 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck rufy-smoker Dopo i nazio ho sentito il bisogno di cambiare aria. Così ho montato il mazzo che da tempo (quasi 1 anno!) volevo fare: un bel rufy-smoker. E' ancora in versione alpha ma l'unica volta che l'ho provato (in un torneucolo da 4 ma c'era pure defi, un buon giocatore con un buon mazzo rufy) ho vinto io (chebbello era tanto che non vincevo, sigh!) Personaggi 14(+2 carta team) 4 Rufy "A tutta forza!" 1 Rufy "Destinato a combattere" 3 Smoker "Il fumo bianco si avvicina" 2 Smoker promo nuovo (per la serie un pò di side di main non fà mai male! 4 Zoro "L'ambizione di essere il numero 1 al mondo" (fastidiosissimo!!) 2 Rufy & Smoker "Combattenti furiosi" Tech 16 2 Gom Gom Storm 2 Pugno da 100 milioni di berry 2 Gom Gom Gatling 3 Gom Gom Stamp 2 Significato della giustizia 3 Amicizia 2 Canto del leone Commenti?
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| si! ho un commento! Quote:
siiii ciao piciooo |
| ||||||||||||
| In effetti è un mazzo difficile da giocare ma se ti entra la team hai un'ipoteca sulla vittoria. Ti curi, usi le tech di 2 personaggi, annulli fughe amicizie e menate varie. Sgravatissima |
| ||||||||||||
| Ebbene, alla fine l'hai fatto tu questo mazzo. Ecco. Quando dicevo io: "sììì! Voglio farmi il mazzo Rufy-Smoker per i nazionali!", tutti mi rispondevano: "naaah, è fuffa." Ben gli sta a defi. XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ma tu chi sei? |