![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante mazzo zoro sanji all'interno di Giochi vari: vorrei dei consigli su che cosa mettere nel mazzo zoro sanji e soprattutto il terzo marinaio da affiancarli rispondete numerosi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo zoro sanji vorrei dei consigli su che cosa mettere nel mazzo zoro sanji e soprattutto il terzo marinaio da affiancarli rispondete numerosi senno vi faro un epaule |
| |||
| Quote:
fatti un mazzo rufy zoro... è molto più efficace poi dipende dalle carte che hai.. cmq per il terzo personaggio direi chopper che è un ottimo buco... cmq posta la lista delle carte che hai intenzione di usare per il mazzo e vedrai che PICIO si fa sentire... |
| ||||||||||||
| dimmi qualsiasi tipo di carte perchè siamo un gruppo a fare le carte e se voglio fare un mazzo competitivo tutti si smezzano per aiutarmi(w la forza degli amici)almeno posso vincere qualcosa perchè sono l unico ad non avere mai vinto un berry nota che sono d arezzo la patria di one piece dove ci sono i pirati piu duri e allu ltimo prealese si era 30 ancora grazie di avermi risposto sei l unico che l ha fatto
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Beh il mazzo zoro sanji era molto giocato agli inizi: Zoro duellante da 3 danni + rinforzo Sanji che usa epaule. Di personaggi ciurma di rufy c'è rufy che è più grosso di sanji, ma si può fare anche il zoro/sanji. Come tappabuchi i meglio sono nami ("smile" o "fanciulla dalle parole gentili"), usopp ("abilità di tiro istintiva", davvero fastidioso) e chopper ("forma umana" che non mi dispiace affatto). I zori migliori (x fare da capitani) sono quello promo nuovo (mi scordo sempre il nome Per il resto così su due piedi non mi viene in mente nulla...
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |