![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante GOD ENER all'interno di Giochi vari: Avete visto quanto e` rara questa carta!!?? Non ne e` uscita una in 9 box!! Ke ne pensate? Io personalmente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GOD ENER Avete visto quanto e` rara questa carta!!?? Non ne e` uscita una in 9 box!! Ke ne pensate? Io personalmente mi sento piu` stimolato a fare il massimo per averlo cosi` sara` maggiore la soddisfazione quando lo avro`!
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| ||||||||||||
| Ieri abbiamo fatto il pre-release della nuova espansione e di God Ener nessuna notizia...uno ha trovato "mini" God Ener,quello da tre vite..Pero' è stato sbustato anche un Reject:troppo forte!! Cmq il torneo è stato divertente. Con le carte sbustate ho fatto un deck ultra misto:ho puntato su ciurma nemica e strong men,con l'aggiunta di cittadini da usare come rinforzi.Per tappare i buchi restanti ho dovuto mettere uno Zoro e un Chopper. Il girone alla svizzera si è concluso per me con 2 vittorie e 2 sconfitte,l'ultima nella partita decisiva per qualificarsi ai top4. Il mio deck era carente di personaggi con 4 o piu' vite da poter usare come capitani:questo sicuramente mi ha limitato. Cmq sono arivvato 5° o 6°.Bene in ogni caso (per un principainte come me!!)
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Da noi mi sembra che non siano ancora arrivate (vabbè scommetto che mentre stò qui a parlarne in ludo come minimo si stanno facendo un pre-relase... Cmq per l'informazione i mondiali in germania (mi pare che avesero solo una esp più di noi, questa) li ha vinti un deck eneru
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
Anche se non è stato bustato posso ben dire che la nuova espansione presenta tante carte molto forti,soprattutto ener e le sue tecniche! Anche gli strong men si sono ben rafforzati!
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Complimenti Kyrserk, un bel risultato! Io invece sono arrivato tra gli ultimi...sigh... Va be`.. Cmq io e un mio amico abbiamo comprato un box a testa e non abbiamo trovato nulla!!! Mio cugino ha preso 2 bustine e ha trovato il God Ener da 5 vite (ke poi mi sn fatto scambiare) !!!
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| kiserk....................... ma sei di trieste??????????????????? perche io sono di trieste.............. magari se fai one piece ci becchiamo a fantasilandia anche se non so chi sei............. ma lo capiro grazie e ciao....................... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |