![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Che tristezza... all'interno di Giochi vari: Oggi che finalmente funziona il sito della 25 edition mi fiondo subito sul forum per scoprire chi ha vinto i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che tristezza... Oggi che finalmente funziona il sito della 25 edition mi fiondo subito sul forum per scoprire chi ha vinto i nazionali e scopro che è stato il tipo vestito da zoro! Grande! Poi vado a vedere che mazzo usava: creek macinello... ![]() CHE TRISTEZZA!!!!!!!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Tanto tragico sto deck? off topic: Picio e Terry siete cattivi... son passato 1000 volte per lo stend 25 edition ma di voi nemmeno l'ombra... io avevo la maglia con scritto Misterdeck DarkMagician... speravo che uno di voi mi fermasse...
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Accidenti! Noi ti eravamo venuti a cercare più e più volte là allo stand dell'upperdeck! Una volta ti ho visto, ma stavi giocando... poi quando sono ripassato non c'eri più.
__________________ |
| |||
| Quote:
A proposito il secondo classificato è stato un mio amico (Francesco Rossignoli)in compenso lui utilizzava il mazzo Zoro quello che vi dicevo (a detta di un mio amico)fosse invincibile...mah! Ieri dopo la Sneack prewiew di Yugi ho provato a sfidarlo ma ho perso contro il suo secondo deck (Creek combo) in 2 secondi:-(( |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Immagini non so dove trovarle, non so se qualcuno ha postato le foto sul sito della 25ed. Cmq era fatto piuttosto bene, zoro intendo, il suo deck boh, non mi piace. Sarà che forse non avrò mai capito un cazzo di one piece
__________________ One Piece Judge level 1 |