![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [COMPRO] entrate all'interno di Cartamercato: Allora compro proteggi carte ultra pro nere ancora sigillate e nn aperte, un playmat fighissimo...... anke proteggicarte max protection a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [COMPRO] entrate Allora compro proteggi carte ultra pro nere ancora sigillate e nn aperte, un playmat fighissimo...... anke proteggicarte max protection a formato quelle blu con l'okkio del drago.... |
| ||||||||||||
| Qual'è il tappetino??? Vabbe metti un immagine, le bustine di ke tipo (meglio tt e due) e dimme il prezzo |
| ||||||||||||
| tappetino (xsonalizzato) http://img137.imageshack.us/img137/1...2008216cs4.jpg + 100 ultra pro nuove = 25 |
| ||||||||||||
| Quote: |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. il tappetino xò nn si puo' fare in banner gommato... è solo plastificato (csì cm lo vedi è): noi li abbiamo così xk quelli arrotolabili costano tantissimo e nn si potrebbero avere xsonalizzati...
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| mmm quindi solo se i copricarte nn sono mai stati aperti , neri rigidi e ultra pro. Spedisci sempre in racco giusto???? Ma il playmat lo posso "displastificare"???? Nn fa niente basta ke è un tappetino perfetto!!!! per condizioni eccetera...
__________________ Quote:
GaDgEt ReMoTiOn PlAyEr Ecco il mio CERCO\OFFRO ![]() ![]() ![]() (........) |
| ||||||||||||
| Quote:
|