![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [CERCO][COMPRO\SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ciao a tutti sto cercando delle foderine per yu-gi nere con la scritta yu-gi-oh dietro le preferirei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [CERCO][COMPRO\SCAMBIO] ciao a tutti sto cercando delle foderine per yu-gi nere con la scritta yu-gi-oh dietro le preferirei ancora imballate ma vanno bene anche sfuse l'importante è che siano perfette ne cerco insieme: sfuse o 45 oppure 90,se sono ancora imballate 50 o 100 per il pagamento l'unico metodo che posso usare è spedire i soldi per raccomandata posso ammortizzare con carte di yu-gi il mio offro è in firma. Per chiunque le avesse mi contatti qui o tramite PM e ci accorderemo EDIT: per i mod avevo dimenticato il vecchio post quindi se dovete lasciate questo aperto e chiudete il vechio GRAZIE
__________________ CERCO/OFFRO ANBU polizia di konoha a caccia di noob ![]() Quote:
Last edited by Kimimaro93; 02-02-2008 at 18:34. |
| ||||||||||||
| entro quanto me le potresti far avere |
| ||||||||||||
| ah alora niente però non è che le puoi trovare anche arancioni se le trovi arancioni allora va bene e con cosa vorresti ammortizzare |
| ||||||||||||
| no o arancioni o con la scritta yu-gi-oh dietro se no fa niente |