![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [GIOCHI PS2][VENDO] entrate e stupitevi dai prezzi all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti metto in vendita molti giochi della ps2 che ormai mi si e spaccata e quindi son rimasto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [GIOCHI PS2][VENDO] entrate e stupitevi dai prezzi Ciao a tutti metto in vendita molti giochi della ps2 che ormai mi si e spaccata e quindi son rimasto con tutti i giochi qua da vendere Ecco la lista dei game: -ONIMUSHA 2 (8 EURO) -ZONE OF THE ENDERS THE 2° RUNNERS (8 EURO) -SOUL CALIBUR 2 (8 EURO) -TIME SPLITTERS FUTURE PERFECT (10EURO) -KILLER7 (10EURO) -ONIMUSHA BLADE WARRIORS (10 EURO) -DEVIL MAY CRY (6 EURO) -ONIMUSHA 3 (10 EURO) -SILENT HILL 2 (8 EURO) -AGE OF EMPIRES 2 AGE OF KING (manca il libretto di istruzioni 8 EURO) -FINAL FANTASY X-2 (12 EURO) se nn vi vanno bene i prezzi proponete pure che potremmo arrivare a dei accordi arrivate numerosi cece11@hotmail.it |
| ||||||||||||
| Se sono ancora disponibili, sono interessata a Killer 7 e a Silent Hill 2 però vorrei sapere se c'è qualcosa che dovresti dire. Se puoi farci qualche foto, meglio. darkelhaym at yahoo . it per trattative.
__________________ I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke Darke in breve Hmm... * Aggro Crash * Cerco/scambio * Vendo Parola agli sponsor Galbadia hotel |