![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [VIDEOGIOCHI][VENDO] console ds + gioco + chiave wifi + giochi x ps2 all'interno di Cartamercato: vendo: console nintendo ds 70 euro yugioh wc2007 30 euro chiave wifi 25 euro swords of destiny 25 euro il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| vendo: console nintendo ds 70 euro yugioh wc2007 30 euro chiave wifi 25 euro swords of destiny 25 euro il signore degli anelli - il ritorno del re 25 euro jak and daxter - the precursor legacy 25 euro eternal quest 20 euro jak 2 renegade 25 euro dragon ball budokai 25 euro the legend of spyro - a new beginning 25 euro marvel - la grande alleanza 25 euro spiderman 20 euro il signore degli anelli - la terza era 25 euro summoner 2 25 euro yu-gi-oh! - the duellist of the roses 30 euro naruto uzumaki chronicles 25 euro i giochi x la ps2 sono vendibili separatamente o a blocco. ovviamente se comprate + di un gioco x ps2 faccio sconti. mentre x la nintendo ds, gioco e chiave wifi la vendita rimane tale. xvimon@hotmail.it x informazioni |
| ||||||||||||
| a me potrebbe interessare la DS.... ma voorrei capire se posso far valere il mio feedback positivo per poter prima vedere l'oggetto e decidere se acquistarlo... P.S. se cerchi carte io ne ho
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|