![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [PS][VENDO]blokko gioki per ps 1 all'interno di Cartamercato: ciao a tutti amanti della play station, vendo una collezione di gioki per la play 1 : play 1: tekken 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [PS][VENDO]blokko gioki per ps 1 ciao a tutti amanti della play station, vendo una collezione di gioki per la play 1 : play 1: tekken 1 tekken 2 vrarissimi da trovare in giro tekken 3 bags banny in viaggio nel tempo rayman 2 spiderman (il primo, un vero capolavoro) digimon world 2003(il +bel gioko di digimon mai visto ) uefa champions leage 98-99(un pezzo di storia del calcio) gta 1 gta 2 l'inizio della saga piu famosa del mondo inizia da qui gta london 1969 il prezzo lo lascio fare a voi, penso ke sia min. 1€a gioko se volete vendo anke la ps1 e funzionante e in ottimissime condizioni anke se sono anni ke nn la uso per altri gioki ke nn ho scritto inviatemi un pm magari ce li ho! Last edited by Darkdragon; 20-11-2007 at 19:01. |