![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [POKEMON][COMPRO] carte all'interno di Cartamercato: per chi non colleziiona più le carte dei pokèmon e se ne vuole sbarazzare rivolgetevi a me. mi basta che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [POKEMON][COMPRO] carte per chi non colleziiona più le carte dei pokèmon e se ne vuole sbarazzare rivolgetevi a me. mi basta che mi contattiate e mandarmi una lista delle carte che avete e in che condizioni sono; dopo tramite quello che mi mandate tratteremo!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| ho tt quelle della prima edizione, alakazam ke ha un errore di stampa (in pratica è tagliato male) e tt qsr altre |
| ||||||||||||
| ragazzi le prime 4 serie ossia: -set base -set jungle -set fossil -set team roket le ho completate per cui non mi interessano, le serie: -set gym heroes -set gym challeng cerco solo certe di queste serie, le serie che seguono cerco abbastanza anche se ne ho! come ho detto prima fatemi un elenco di quelle che avete con NOME, RARITÃ*, EDIZIONE e come sono messe! mandatemele via e-mail o pvt che dopo ne discutteremo!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| bu! questo lo dici tu, che non me ne faccio niente! sono un deck master dei pokèmon (oltre a quello di yugioh) e organizzo la lega e i tornei per i ragazzi della cittÃ* di verona e provincia e non è cosa da poco!