![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [VENDO] [FINA LFANTASY] 8 & 9 all'interno di Cartamercato: ciao ho qua in casa le versioni originali di: - Final Fantasy VIII 15€ - Final Fantasy IX + guida ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Come da regolamento DEVI indicare i prezzi degli oggetti che vendi....Final fantasy x è la versione con il dvd bonus? final fantasy 8 è la versione con il box in edizione limitata (maglietta, memory card e adesivi)???non è ke x caso ti ritrovi anke le guide strategiche??? |
| |||||||||||
| Final fantasy 9 consideralo venduto a me ^___^ la guida è in italiano??condizioni????foto????la guida di kingdom heatrs a quanto la fai???foto anke di quella???? poi se mi fai un elenco dei gioki ke hai per PSX con relativi prezzi magari vedo se c'è altro ke mi interessa..... |
| |||||||||||
| Se Non fai niente con Sindelion, posso comprarti final fantasy 8 + final fantasy 9 + guida del 9 a 25 euro spese di spedizione comprese... Tutti i cd funzionano correttamente...mandami pm! Ho x play 2 se ti interessa legend of legaia 2... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |