![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [VIDEOGIOCHI][VENDO] all'interno di Cartamercato: vendo questi giochi x ps2 tutti funzionanti con manuale!e scatola. offrite voi un prezzo posso vendere anche tutto assieme. le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [VIDEOGIOCHI][VENDO] vendo questi giochi x ps2 tutti funzionanti con manuale!e scatola. offrite voi un prezzo posso vendere anche tutto assieme. le spese sono a carico del destinatario e ho postepay star wars bounty hunter fifa 2003 fifa 2006 gran turismo 3 wreckless:the yakuza missions prince of persia le sabbie del tempo yugioh duelist of the roses rayman revolution oni metal slug 3 fantavision formula one 2001 conflict desert storm II dead or alive 2
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| Mi può interessare prince of persia le sabbie del tempo, xò vorrei sapere se è originale o platinum, se è ita, e le condizioni di dvd, manuale e scatola..... |
| |||||||||||
| allora il gioco è in queste condizioni: gioco pop le sabie del tempo lingua italiano non è platinum manuale condizioni perfettissime scatola gioco perfettissima tranne i graffi di qualsiasi gioco che si vedono in controluce cd SENZA UN GRAFFIO dimmi te quanto lo valuti
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| Non so se esiste un sito.....ti ripeto, è una catena di negozi, qui da me ce ne sono 2.....cmq prova a cercare "ebgames" su google, e vedi un po....magari salta fuori anke il sito ^__^ |