![]() |
| Il mercatino di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [VIDEOGIOCHI] [VENDO/SCAMBIO] Giochi e accessori Gamecube all'interno di Cartamercato: Vendo il seguente materiale: - Joypad non originale marca Atomic, dotato di funzione slow/turbo € 10 - Joypad non originale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [VIDEOGIOCHI] [VENDO/SCAMBIO] Giochi e accessori Gamecube Vendo il seguente materiale: - Joypad non originale marca Atomic, dotato di funzione slow/turbo € 10 - Joypad non originale marca Gamester € 5 - Memory card da 59 blocchi originale Nintendo edizione limitata di Animal Crossing € 10 - Memory card non originale da 118 blocchi marca trustmuster con custodia € 15 - Tales of Symphonia USA perfetto € 40 - Mario golf toadstool tour perfetto € 15 - Ace golf perfetto € 3 - Mario golf toadstool tour USA perfetto € 10 - Mario kart double dash JAP perfetto (regalo punti vip della versione italiana) € 8 - Freeloader versione 1.6 perfetto € 10 - Freeloader versione 1.6 perfetto € 10 Inoltre vendo un Nintendo NES 8 bit NON FUNZIONANTE (la spia si accende, ma i giochi non vanno), completo di scatola In buone condizioni), polistirolo (al polistirolo manca un pezzo laterale, ma nel complesso è accettabile) alimentatore, joypad (tenuto insieme da nastro isolante)....casomai qualcuno si intende di elettronica e se lo vuole riparare...o magari se vi serve solo per la scatola.... € 20 I giochi, se non specificato diversamente, sono tutti Pal con scatola e manuale in italiano. Prezzi trattabili, pagamento con postepay, spedizione solo con raccomandata o pacco celere 3. I prezzi non comprendono le spese di spedizione. Offerta presente anche altrove. Valuto scambi con DS (vecchio modello, possibilmente Rosa o Azzurro) e giochi GC o DS. Last edited by Sindelion; 29-09-2006 at 12:02. |
| |||||||||||
| ciao ti interessano giochi x ps2 o x gba?vedi link in firma. ho anche giochi del gba: pokemon rubino pokemon crystal pokemon oro pokemon blu super mario land fifa 2004 yugioh dice monsters e altri...... contattami in pm!!!!
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| Potrebbe interessarmi metroid prime echos 2....ti serve qualke gioco in particolare(game cube, gam boy advance, play 2)...se no, posso fare un pensierino a non + di 10 euro...ciauz! |
| |||||||||||
| Mi spiace, ho venduto parekkia roba, tra cui metroid....ora aggiorno la lista con quello ke mi è rimasto.... |