![]() |
| Gameboy/Color/Advance/DS Questa č una discussione riguardante recensione gioco yu gi oh world championship 2008 all'interno di Console: rega................. cominciamo.... introduzione: se volete saxe cm ho fatto a provarlo basta chiedere....... in pm! cmq buona letta. uscita: marzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| recensione gioco yu gi oh world championship 2008 rega................. cominciamo.... introduzione: se volete saxe cm ho fatto a provarlo basta chiedere....... in pm! cmq buona letta. uscita: marzo 2008 ( credo...) grafica: la solita giocabilita': la solita.................forse c'e qlk cosa in + ma nn mi pare....... gioko: e' cm una fusione tra lo spirit caller e il wc 2007......... Il deck iniziale nn e' poi csi' male (c'e' dentro 1 enemy, le ruin ecc.) soprattutto vedendo quelli degli avversari. si parte cn 1500 dp e il pacchetto costa cm al solito 150. le carte sn buone e, anke se ho fatto 2 partite in tt, ho gia' visto girare il nostro amico dandelyon. modalita': si puo' fare il duello libero contro degli spiriti delle carte, con il quale puoi girare in giro cm nello spirit caller oppure i duelli cpu del 2007. voto: 8, poiche' la grafica (i disegni dei mostri che appaiono sul campo e il giocatore) si poteva migliorare. la giocabilita' e' buona. o czzz ho sbagliato sez. mod me lo spostate? thanks
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: Last edited by obnoxious; 20-01-2008 at 21:24. Reason: hoi sbagliato sezione........e aggiornamenti |