![]() |
| Gameboy/Color/Advance/DS Questa è una discussione riguardante Pokemon diamante all'interno di Console: ci devo rinunciare?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| a me sembra che devi andare dal professore se non mi ricordo male (io l'ho finito un bel po' di tempo fa il gioco perciò non me lo ricordo) |
| ||||||||||||
| quoto, anchio è l'ultimo che ho visto. |
| ||||||||||||
| Ciao, sono il figlio di "edicolante" e mio papà mi ha lasciato rispondere a nome suo. Devi vedere tutti pokèmon del Pokédex di Sinnoh e poi andare dal professore, gli parli e arriva il professor Oak che ti installa il Pokédex nazionale. Vai nel percorso 221 e potrai andare nel parco amici (per trasferire i Pokémon), entra e c'è Oak che ti da il Pokéradar. Ecco sbloccate le aree e il parco amici! (edit - edicolante: per caso Alessio ha letto la discussione e allora gli ho "prestato" l'account)
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio Last edited by Edicolante; 17-02-2008 at 17:13. |
| ||||||||||||
| Tranquillo… sono io che pretendo massima precisione da Ale… non voglio che inizi a spammare a 9 anni! |