![]() |
| Gameboy/Color/Advance/DS Questa è una discussione riguardante Topo del Nintendo DS. Entrino! all'interno di Console: Originally Posted by gigagagagigo Yugioh Nightmare Troubadour Castelvania Ds Pokemon Diamante Il diamante ce l'ho pure io... l'ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il diamante ce l'ho pure io... l'ho vinto col concorso del McDonalds... xò ci gioco poco... devo prima finire WC07 e FF3... |
| ||||||||||||
| Occhebello occhebello. Il Nintendo DS è la mia console preferita. Direi che i miei giochi preferiti sono: -Phoenix Wright, Ace Attorney. Un gioco geniale. -Hotel Dusk. (forse qualcuno l'aveva capito) -Pokemon D/P. Mi sto avvicinando al gioco competitivo, ed è tutta un'altra storia. -I vari giochi di Yugi. -Guilty Gear Dust Strikers.... (No, sto scherzando Darke! -E aspetto il nuovo Advance Wars, e il nuovo Final Fantasy Tactics, e il nuovo Fire Emblem (che ha una grafica orrenda da quello che ho visto)
__________________ |
| ||||||||||||
| quando uscì PMD/P c'era un concorso al Mc che prendendo un HappyMeal ti davano una cartolina con qui potevi vincere il gioco... e mi è andata liscia |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| mai sentito parlar di smack down vs raw 2008? io cel'ho................. ps.... anke ugo 2008 (ho fatto la recensione.....) e poi moltixxxxxxxxxxximo a gioki d makkine........... ( pro street, carbon, bornout legend ecc. ) e sopra tt......... a sux mario e a cars, la coppa interanzionale di carl attrezzi............... ke figata quel gioko............... qualkuno sa dirmi un qlk gioko d ruolo in 3d x il ds? a parte le minkiate il mio gioko preferito e' modern warfare..............
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |