![]() |
| Gameboy/Color/Advance/DS Questa è una discussione riguardante YGO Tag Force Evolution, comprato zizi all'interno di Console: Chi ha o vorrebbe questo gioco? Anche pezzottato al 101%? Babbè, io lo ho scaricato ultra pezzotto ed è abb fiQo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| YGO Tag Force Evolution, comprato zizi Chi ha o vorrebbe questo gioco? Anche pezzottato al 101%? Babbè, io lo ho scaricato ultra pezzotto ed è abb fiQo sisi, è uguale a quello della PSP anche se dalla grafica mi sembrano i pokèmon sul GBA Ci sono tt le carte fino alle GLAS se nn sbaglio e c'è anche l'SDRL, e gioia di tutti: DeNtE Di LeOnE XD. Comunque la domanda era: chi ha o a chi paice sto gioco? XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| si è uscito per playstation2, dpo essere stato x psp, cmnq è na fi.ata x le carte, dente di leone e rana degli alberi in 3x, non fanno male, quasi nessuno usa monarchi, però hanno un c... pazzesco, il brutto è ke la banned list influenza solo te, ad esempio puoi scegliere tra 2 banned list: quella del gioco e quella originale (ke è sempre pezzottata) quella originale ha tt le bandite così come sono realmente, xò influisce solo su di te, infatti nn posso usare la cyber giara, ma l'opponent si
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
| ||||||||||||
| anche io ce l' ho pezzotto XD però ci ho giocato una volta e poi mi hanno regalato la ps3 allora non ci ho più giocato.. però se mi dici che è bello lo potrei riprendere..
__________________ il mio cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html ![]() guardate qua XD |
| ||||||||||||
| Quote:
Su, Su, Giu, Giu, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, X, O