![]() |
| Gameboy/Color/Advance/DS Questa è una discussione riguardante Aiuto x nintendo DS e pkmn!! all'interno di Console: Allora buon giorno a tutti qui è Zane che vi parla e avrei dei quesiti da porvi: - andanto al supermercato ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aiuto x nintendo DS e pkmn!! Allora buon giorno a tutti qui è Zane che vi parla e avrei dei quesiti da porvi: - andanto al supermercato ho visto un gioko x nds chiamato mp3 player o roba del genere, come funziona?E' possibile trasferire canzoni dal pc?sarebbe fantastico... - Ho battuto la lega di pkmn perla e tutto e sto x sbloccare il pkdex nazionale solo che m manca da vedere il pkmn che si evolve in mothim e non so dove vederlo e nemmeno dove trovare la preevoluzione x farlo evolvere, ho cercato in internet ma niente, quindi m affido a voi, Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
la preevoluzione che dici tu è burmy che si evolve in wormadam(che è quello che serve a te) al lv20 e deve essere femmina, oppure si evolve in mothim se lo fai salire al lv20 ed è maschio.. spero di esserti stato d' aiuto..
__________________ il mio cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html ![]() guardate qua XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie a Nintendo Mp3 Player è possibile trasformare la propria console in un vero e proprio lettore audio che permette di ascoltare i propri brani preferiti in formato Mp3. Per poterlo fare è necessario salvare tramite PC le canzoni su una comune scheda di memoria SD (non inclusa nella confezione), che va poi inserita all’interno dell’MP3 Player. Grazie ad un semplice menu, selezionabile tra uno a tema Super Mario e uno dallo stile più classico, Nintendo Mp3 Player permette di ascoltare i brani mp3, ripeterne l’ascolto o impostare una selezione casuale tra quelli presenti nella scheda di memoria. CARATTERISTICHE Grazie a Nintendo Mp3 Player è possibile trasformare la console in un lettore mp3, con la comodità di avere due dispositivi in uno La compatibilità con tutte le console portatili della linea Nintendo DS e Game Boy Advance fa si che vi sia un’enorme numero di potenziali acquirenti Il supporto a schede di memoria SD (non compresa nella confezione) consente di avere spazio sufficiente per immagazzinare una grande quantità di brani in formato mp3 ad un prezzo altamente competitivo Nel caso in cui si utilizzi il Nintendo MP3 Playercon un Nintendo DS, la cartuccia va inserita nell’alloggiamento frontale destinato ai giochi per Game Boy Advance. queste info le ho trovate su questo sito Nintendo MP3 Player - Games Delivery ad okkio si dovrebbe capire tutto dalle "poke"
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |