Misterdeck  

Gameboy/Color/Advance/DS Questa è una discussione riguardante Aiuto x nintendo DS e pkmn!! all'interno di Console:
Allora buon giorno a tutti qui è Zane che vi parla e avrei dei quesiti da porvi: - andanto al supermercato ho ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > VideoGame Zone > Console > Gameboy/Color/Advance/DS

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-09-2007, 10:05
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 7,616, Level: 58 Points: 7,616, Level: 58 Points: 7,616, Level: 58
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Aiuto x nintendo DS e pkmn!!

Allora buon giorno a tutti qui è Zane che vi parla e avrei dei quesiti da porvi:
- andanto al supermercato ho visto un gioko x nds chiamato mp3 player o roba del genere, come funziona?E' possibile trasferire canzoni dal pc?sarebbe fantastico...
- Ho battuto la lega di pkmn perla e tutto e sto x sbloccare il pkdex nazionale solo che m manca da vedere il pkmn che si evolve in mothim e non so dove vederlo e nemmeno dove trovare la preevoluzione x farlo evolvere, ho cercato in internet ma niente, quindi m affido a voi, Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 05-09-2007, 10:40
cioppo91's Avatar
Membro d'elite
Points: 9,868, Level: 66 Points: 9,868, Level: 66 Points: 9,868, Level: 66
Activity: 42% Activity: 42% Activity: 42%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (37)
cioppo91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cioppo91
Quote:
Originally Posted by Zane View Post
- Ho battuto la lega di pkmn perla e tutto e sto x sbloccare il pkdex nazionale solo che m manca da vedere il pkmn che si evolve in mothim e non so dove vederlo e nemmeno dove trovare la preevoluzione x farlo evolvere, ho cercato in internet ma niente, quindi m affido a voi, Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
allora io il pokemon che dici tu l' ho visto da un allenatore però puoi trovare la preevoluzione sugli alberi spalmando il miele..
la preevoluzione che dici tu è burmy che si evolve in wormadam(che è quello che serve a te) al lv20 e deve essere femmina, oppure si evolve in mothim se lo fai salire al lv20 ed è maschio..
spero di esserti stato d' aiuto..
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-09-2007, 11:31
Zane's Avatar
Membro Onorato

Quote:
Originally Posted by cioppo91 View Post
allora io il pokemon che dici tu l' ho visto da un allenatore però puoi trovare la preevoluzione sugli alberi spalmando il miele..
la preevoluzione che dici tu è burmy che si evolve in wormadam(che è quello che serve a te) al lv20 e deve essere femmina, oppure si evolve in mothim se lo fai salire al lv20 ed è maschio..
spero di esserti stato d' aiuto..
Gazie l ho trovato, ma x qnt riguarda l'altro gioko nessuno m sa aiutare?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-09-2007, 11:35
Skyler91's Avatar
Membro d'elite
Points: 9,871, Level: 66 Points: 9,871, Level: 66 Points: 9,871, Level: 66
Activity: 89% Activity: 89% Activity: 89%

Ringraziato 8 volte per 8 post
Feedback: (1)
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Quote:
Gazie l ho trovato, ma x qnt riguarda l'altro gioko nessuno m sa aiutare?
x l'altro gioco nn so come aiutarti ma se ti serve una mano x il pokedex vai qua Pokemon.Marriland.com - Pokemon Card Spoilers, Walkthroughs, Buddy Icons, and more!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-09-2007, 11:39
Masked's Avatar
Saggio
Points: 12,182, Level: 72 Points: 12,182, Level: 72 Points: 12,182, Level: 72
Activity: 13% Activity: 13% Activity: 13%

Blog Entries: 3
Feedback: (9)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
Grazie a Nintendo Mp3 Player è possibile trasformare la propria console in un vero e proprio lettore audio che permette di ascoltare i propri brani preferiti in formato Mp3. Per poterlo fare è necessario salvare tramite PC le canzoni su una comune scheda di memoria SD (non inclusa nella confezione), che va poi inserita all’interno dell’MP3 Player. Grazie ad un semplice menu, selezionabile tra uno a tema Super Mario e uno dallo stile più classico, Nintendo Mp3 Player permette di ascoltare i brani mp3, ripeterne l’ascolto o impostare una selezione casuale tra quelli presenti nella scheda di memoria.

CARATTERISTICHE

Grazie a Nintendo Mp3 Player è possibile trasformare la console in un lettore mp3, con la comodità di avere due dispositivi in uno

La compatibilità con tutte le console portatili della linea Nintendo DS e Game Boy Advance fa si che vi sia un’enorme numero di potenziali acquirenti

Il supporto a schede di memoria SD (non compresa nella confezione) consente di avere spazio sufficiente per immagazzinare una grande quantità di brani in formato mp3 ad un prezzo altamente competitivo
Nel caso in cui si utilizzi il Nintendo MP3 Playercon un Nintendo DS, la cartuccia va inserita nell’alloggiamento frontale destinato ai giochi per Game Boy Advance.

queste info le ho trovate su questo sito Nintendo MP3 Player - Games Delivery

ad okkio si dovrebbe capire tutto dalle "poke" righe ke ti ho messo qui

----------FeAr ThE wRaTh Of GoD----------

Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest

Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)

Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 05-09-2007, 12:24
Zane's Avatar
Membro Onorato

Quote:
Originally Posted by Masked View Post
Grazie a Nintendo Mp3 Player è possibile trasformare la propria console in un vero e proprio lettore audio che permette di ascoltare i propri brani preferiti in formato Mp3. Per poterlo fare è necessario salvare tramite PC le canzoni su una comune scheda di memoria SD (non inclusa nella confezione), che va poi inserita all’interno dell’MP3 Player. Grazie ad un semplice menu, selezionabile tra uno a tema Super Mario e uno dallo stile più classico, Nintendo Mp3 Player permette di ascoltare i brani mp3, ripeterne l’ascolto o impostare una selezione casuale tra quelli presenti nella scheda di memoria.

CARATTERISTICHE

Grazie a Nintendo Mp3 Player è possibile trasformare la console in un lettore mp3, con la comodità di avere due dispositivi in uno

La compatibilità con tutte le console portatili della linea Nintendo DS e Game Boy Advance fa si che vi sia un’enorme numero di potenziali acquirenti

Il supporto a schede di memoria SD (non compresa nella confezione) consente di avere spazio sufficiente per immagazzinare una grande quantità di brani in formato mp3 ad un prezzo altamente competitivo
Nel caso in cui si utilizzi il Nintendo MP3 Playercon un Nintendo DS, la cartuccia va inserita nell’alloggiamento frontale destinato ai giochi per Game Boy Advance.

queste info le ho trovate su questo sito Nintendo MP3 Player - Games Delivery

ad okkio si dovrebbe capire tutto dalle "poke" righe ke ti ho messo qui
Grazie mille ho capito, ma una cosa, la SD che c va dentro, qual è?E' delle stesse dimensioni di quella per il cellulare 6630 e 6680 o è qll + piccola?
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 05-09-2007, 12:35
Masked's Avatar
Saggio
Points: 12,182, Level: 72 Points: 12,182, Level: 72 Points: 12,182, Level: 72
Activity: 13% Activity: 13% Activity: 13%

Blog Entries: 3
Feedback: (9)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
Quote:
Grazie mille ho capito, ma una cosa, la SD che c va dentro, qual è?E' delle stesse dimensioni di quella per il cellulare 6630 e 6680 o è qll + piccola?
questo non lo so, l'unico dato ke ho trovato riguarda la capacità (1GB)...cmq sono cose ke potresti trovare scritte sulla confezione del player o ke puoi rikiedere a un venditore di questi gioki (non so se al supermercato trovi l'addetto), oppure se vai su quel sito e spulci le varie immagini magari riesci a capirci qualcosa (io non riesco a distinguerle)

----------FeAr ThE wRaTh Of GoD----------

Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest

Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules