![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Grimori all'interno di Mazzi: // Lands 19 [CS] Snow-Covered Mountain 2 [FUT] Zoetic Cavern // Creatures 4 [LOR] Flamekin Bladewhirl 4 [LOR] Flamekin Harbinger 4 [... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il tarmogoyf sta girando di brutto in t2(ne ho visti molti anke in t1) xò il mazzo ke ho visto giocare è diverso. E' un mazzo blocco time spiral Era un mazzo bianco nero rosso con le terre doppie quali bosketto fronde dell'orizzonte poi si gioca il lastricato e le distese x andarti a prendere foreste o altre terre base e intanto t riempi il cimitero usa i necrospettri(se anke neri) x l'abilità ciclo poi butta giu il tarmogoyf ha saffi in caso ke lo spaccano e kiude cn lui e cn il kavu predatore infatti nel mazzo ha molta roba ke aumenta i punti vita avversari(bosketto giustizia fiammeggiante ecc....) e il kavu diventa un obeso cn travolgere e allora kiude x riempire il cimitero gioca anke fine dell'utunno(sacrifica il lastricato o mettte terra) e poi gioca una creatura cn soglia di spirale cronotaslate ke xò nn mi ricordo cm si kiama poi se ricordo las lista la provo
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Tarmogoyf al rogo I mazzi sono carini, anche se l'elementale lo vedo meglio fuso con il Red Deck Wins. Trattandosi di esteso, la lista che ho pensato viene più o meno così: CREATURE: 22/60 4x Blood Knight 4x Flamekin Bladewhirl 4x Mogg Fanatic 4x Flamekin Harbinger 4x Sulfur Elemental 2x Magus of The Scroll MAGIE VARIE: 19/60 4x Shock 3x Char 4x Rift Bolt 4x Incinerate 4x Brute Force TERRE: 19/60 19x Montagna Il Goyf invece non riesco a non concepirlo Soglia verde-blu (magari con altri splash).
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |