![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante mazzo rosso bianco all'interno di Mazzi: mi potete postare una lista di un mazzo (anke t1 basta ke sia senza p9) aggro rosso e bianco(tipo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo rosso bianco mi potete postare una lista di un mazzo (anke t1 basta ke sia senza p9) aggro rosso e bianco(tipo cn leoni della savana kataki vero credente ecc....) |
| ||||||||||||
| In esteso non mi trovo più molto bene, puoi testare il mazzo che ti avevo già proposto tirando via le carte non legali. Il boros mi viene in mente solo veloce, con vero credente & co. fa più controllo. Puoi farlo bianco controllo oppure rosso sligh, oppure boros deck wins.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
cm è la lista del boros veloce cn vero credente e co cmq falli anke t1 se vuoi poi le p9 le levo |
| ||||||||||||
| Ah, no, hai chiesto aggro, allora perfetto! Te lo posto da T1 (anche se è la sezione sbagliata) senza p9 4x Leoni della Savana 4x Jackal Pup 3x Isamaru (un motivo c'è - anche se all'apparenza 3 leggende è follia) 4x Mogg Fanatico 3x Cavaliere d'Argento 3x Cavaliere Sanguinario 3x Jotun Grunt ----24 CREATURE---- 3x Aether Vial (combat trick e mette a posto la mana base) 2x Mox di Cromo (costosette ma fixano il mana con gli Isamaru in eccesso) 4x Fulmine 4x Da Spade a Spighe 1x Pergamena Maledetta 2x Jitte di Umezawa (senza creature evasive, dici?) 2x Mask of Memory (nutre Jotun, peschi e sei felice) ----18 UTILITIES---- 1x Ghost Quarter (so che è svantaggio carte se usato sull'avversario, ma se lo usi sul lastricato metti giù 2 terre) 2x Flagstones 4x Fonderia Sacra (costano sicuramente meno degli altopiani) 5x Montagna 6x Pianura ----18 TERRE---- Abbastanza economico (o meglio, molte carte ce le hai già...)
| ||||||||||||
| Quote:
isamaru a 3 nn puo portare problemi tassa delle terre nn c sta |
| ||||||||||||
| White Weenie inteso come "aggro ignorante" non va da nessuna parte in tipo 1, perchè chiude di 5°-6° turno, mentre gli altri mazzi ti chiudono in gabbia entro i primi 3. Weenie è un nome troppo generico, esistono l'Angel Stompy, il WWW (col viandante navigato e armageddon), il Death'n'taxes e il MIO. (beh, il mio è un mazzo costruito su base mono bianca, ma è un aggro-control particolare) Dimmi tu: ANGEL STOMPY: mazzo basato su equipaggiamenti e creature evasive, la sua perla è angelo eminente, un 4/5 volare che viene giocato al secondo turno. Molto veloce ma instabile WWW: Viandante Navigato permette di sfoltire il mazzo e cercare le terre che ci servono, come Wasteland, Labirinto di Ith, anche pianure. E' quello classico, che al 4° turno butta giù Armageddon DEATH'N'TAXES: gioca creature leggendarie che interagiscono con una terra particolare. Questa terra si chiama Karakas, e può farti tornare in mano una leggenda tappandola. Gioca mangara di corondor, una leggenda che se tappata ti permette di rimuovere lei e un permanente. Impili l'effetto di Karakas, lo ripigli in mano e lo rigiochi all'infinito. IL MIO: non è un vero e proprio archetipo, visto che lo gioco solo io... Gioco 4x Aether Vial e creature che intanto che menano danno fastidio all'avversario (vero credente, cavaliere d'argento...). Al 4° turno gioco Cataclisma, e intanto che l'altro soccombe continuo a giocare creature con la fiala.
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
)
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie, sono commosso ![]() ![]() ![]() Angel Stompy è più veloce, però... Però il mio è mio! Io lo gioco così, e mi gira TANTISSIMO. L'ho un po' cambiato, però. 4x Leoni della Savana 4x Giavellottieri di Icatia 4x Cavaliere d'Argento 3x Vendicatrice di Serra 3x Cap(?)ellano Adorato 3x Vero Credente 3x Madre delle Rune 2x Isamaru, segugio di Konda ----26 CREATURE---- 4x Aether Vial 4x Da spade a spighe 3x Mask of Memory 3x Cataclisma 2x Jitte di Umezawa ----16 UTILITIES---- 2x Flagstones 16x Pianura ----18 TERRE---- Sono stato un folle a tirare via Canto di Orim, ma lo gioco di side in 3x. Se vedo che serve (e serve di sicuro) tiro via cataclisma. Ricordo che il mio è T1.5.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |