![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante mazzo rosso bianco all'interno di Mazzi: Originally Posted by gaara allora aggiungo canto di orim in 4 ma x cosa Sostituisci Jotun con una 2 drop ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sostituisci Jotun con una 2 drop bianca (samurai della pallida barriera in cima alla lista dei candidati) Puoi rischiare e tirare via spighe, per avere la base bilanciata, e usare solo i fulmini come rimozione. Anche perchè il turno di vantaggio che guadagni con canto di Orim è fondamentale per picchiare coi tuoi pestatori da 2. E se l'avversario guadagna tanti punti vita questo ti rallenta. Oppure tiri via fulmine e tiri via una montagna per un'altra pianura. Però spighe è meglio di fulmine. Sono totalmente in crisi.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Visto che non usi cataclisma puoi sostituire i cap(?)ellani con 3 samurai della pallida barriera, che fanno male a madness, landstill (contro landstill fanno male anche a te, però), soglia e quant'altro! |
| ||||||||||||
| Quote:
kiedo a te ke sei + esperto dimmi te x cosa levarli |
| ||||||||||||
| Quote:
111111111111111111111111 (x=24) 222222222222222222 (x=18) Niente che costi 3+, e la fiala accelera ulteriormente! Mi sa che lo giocherò anch'io così!
| ||||||||||||
| Quote:
le vendicatrici nn possono essere pescata morta xk le cali dopo il side cm lo faccio 4 kataki(li lascio xk sn grossissimi) ..........poi |
| ||||||||||||
| Anzi no, ti imballi la strategia del mazzo. Se usi vial per andare in vantaggio dopo cataclisma e maschera della memoria per pescare terre e creature (da mettere con la vial) e giochi canto di orim ti freghi. Con 24 drop da 1 diventa problematico, perchè NON puoi giocare vial E canto, a meno che sconvolgi il mazzo con 4 mox di cromo. Però con le mox di cromo vai in svantaggio carte, cosa che non va bene perchè è un mazzo che già di suo butta giù le carte velocemente. Poi canto di Orim bersaglia il giocatore, quindi se ti giocano gilded light o vero credente ti fregano. Cataclisma ti permette di scegliere l'artefatto che ti serve (jitte contro aggro, fiala contro controllo e maschera quando serve), la creature che ti serve (e la lista è lunga...hmncAvAlIeReD'aRgEnTo), e il fatto che slanda tutto tranne uno mette in ginocchio la maggior parte dei mazzi. Mi ero dimenticato di tutto il ragionamento che avevo fatto quando ho messo Orim di side...
| ||||||||||||
| Quote:
2x Calice del Nulla 1x Ago Spinale 3x Tormod's Crypt 3x Canto di Orim 2x Sigillo della Purezza 1x Jitte di Umezawa 1x di quello che vuoi. Ah, ricorda che se giochi in tipo 1 Bilancia dell'Equilibrio è un must, ci chiudi con quella.
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Le Vendicatrici le cali di 3° con la vial, oppure le usi per bloccare a sorpresa (sempre con la vial). Se le giochi nel turno dell'avversario, nel tuo già attaccano, quindi con un equipaggiamento sono perfetto. Evasive, grosse e il fatto che hanno cautela le rende temibili se equipaggiate con Jitte. Fidati, ne giocavo 2 ma ho messo la 3° ed è stata una saggia decisione.
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |