![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante affinity all'interno di Mazzi: 4 Saccheggiatore Elettrofuso 2 Golem di micosinti 3 Operaio Elettrofuso 4 Placca Cefalica 4 Servitore Myr 4 Sfera Cromatica 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| affinity 4 Saccheggiatore Elettrofuso 2 Golem di micosinti 3 Operaio Elettrofuso 4 Placca Cefalica 4 Servitore Myr 4 Sfera Cromatica 4 Terapia della Cabala 4 Ranella 4 Il Nulla Scintillante 4 Grande Fornace 4 Oppressore Myr 4 Sede del Sinodo 4 Scagliapensiero 2 Albero dei Racconti 4 Volta dei Sussurri 4 Ornitottero 3 Ago Spinale aiutatemi..... ![]() ![]()
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| nn so se poxo esserti d'aiuto ma credo ke la prole stellare , il cumolimpo ed il mantello del paradiso c starebbero bene.... dimmi se sto dicendo cazzate |
| ||||||||||||
| il colosso di darksteel senza il golem di micosinti è difficile da evocare la terapia t assicuro ke fa male le prole le aggiungo ma l'atog nn mi serve l'ago lo metto a 2 e aggiungo thinker
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
bannato dove? XDXD cmq mi avete tolto i fix d bocca
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |