![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante aiuto per mio mazzo all'interno di Mazzi: ciao a tutti! premetto che magic non lo gioco, però in questi ultimi tempi mi piace vedere quando gioco a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Inno(ruuk) glorioso uno ce l'hai, hai solcacielo leonid, falco astrocoda lo usi al posto di kami della lanterna (anche se il disegno del kami è più bello perchè non ha senso) Altrimenti potresti fare un mazzo evasivo abbastanza economico (visto che soltari/leoni/isamaru costano...) costruendolo in blocco. Ci metti 3x Calciderma (uncommon Caos dimensionale) 3x Protettore di pietra (uncommon Caos dimensionale) 4x Icatian Javelineers (spirale temporale timeshifted) 2x Leone dalla Bianca Criniera (common Caos dimensionale) 4x Ombra di Trokair (common Caos dimensionale) 4x Cavaliere della Sacra aureola (uncommon spirale temporale) 4x Sacerdote Soltari (eh, sì, costano ma io personalmente li adoro) 3x Crociato Celestiale (uncommon spirale temporale) 4x Sun Lance (common caos dimensionale) 3x Guida dei Grifoni (uncommon spirale) 4x Rafforzare (common spirale) 2x Isolamento temporale (occhio al soltari...) 20 Pianura Nel mazzo tematico bianco di spirale temporale trovi 3 sacre aureole e 3 giavellottieri, un crociato celestiale e rafforzare (mi sembra). Questa è una versione economica ma non per questo debole... Rispetto al formato Extended (che è quello in cui gioco) è lento come mazzo, ma in blocco sa il fatto suo... Ti continui a ripescare Calcidermi e Giavellottieri a suon di Protettori e Leoni...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |