![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante mazzo sparo all'interno di Mazzi: posto il mazzo sparo ke mi ha fatto vincere anke 1 torneo ( nn ufficiale) d liv medio-basso: predoni gathan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo sparo posto il mazzo sparo ke mi ha fatto vincere anke 1 torneo ( nn ufficiale) d liv medio-basso: predoni gathan x2 magus della pergamena x3 getto d lava x3 shock improvviso x4 impulso della forgia x3 martello vulcanico x4 canzone ribollente x4 saetta squarciante x4 scettro isocrono x2 ruota del fato x2 shock x4 temperamento focoso x3 tiranneggiare x4 megaliti di keld x2 montagna x18 sideboard rovina riecheggiante x2 distruggi artefattox2 ladra di ventura x3 piroclasma x2 mogg maresciallo da guerra x3 gargadonte maggore x3 cn la combo mogg+gargadonte c'ho vinto diverse volte saidando fixx please
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| ||||||||||||
| 1- Tieni 10 montagne e 6 fetch, così sfoltisci in fretta e rendi più efficaci le browbeat 2- Ti converrebbe tenere i fulmini e i fulmini a catena, se riesci a trovarli 3- Personalmente avrei fatto un pensierino anche al Lavamante Spietato 4- Occhio a True Believer/Soltari Priest/Silver Knight
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |