![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Mazzo Bianco Supa' Powa' all'interno di Mazzi: 4 Savannah Lions (mi tocca usare quelli di 8°... Ne ho due Alpha ) 3 Isamaru 3 Kami della Lanterna 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo Bianco Supa' Powa' 4 Savannah Lions (mi tocca usare quelli di 8°... Ne ho due Alpha )3 Isamaru 3 Kami della Lanterna 4 Giavellottieri (DCI) 4 Cavaliere Bianco 4 Mano dell'Onore 4 Sacerdote Soltari 2 Calciderma (DCI) -----28 CREATURE----- 3 Condannare 3 Inno Glorioso 3 Rafforzare 3 Ira di Dio -----12 MAGIE VARIE----- -----20 Pianura (tutte foil XD)----- Avanti coi suggerimenti!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Nuova stesura! (modifiche in bold) 4 Savannah Lions (ribadisco che mi tocca usare quelli di 8°... Ne ho due Alpha )3 Isamaru 4 Kami della Lanterna (+1) 4 Giavellottieri (DCI) 4 Cavaliere della Sacra Aureola (sostituisce i cavalieri bianchi x la sua evasività) 4 Mano dell'Onore 4 Sacerdote Soltari 2 Calciderma (DCI) -----29 CREATURE----- -----------via i condemn------------- (-3, inclusi in side) 4 Inno Glorioso (+1) 2 Rafforzare (-1) 3 Ira di Dio +2 Crogiolarsi nella Luce -----11 MAGIE VARIE----- -----20 Pianura (tutte foil XD)----- La mana curve è diventata qualcosa del genere: 111111111111111 22222222222222 333333 44444 Confluisce abbastanza bene con le combinazioni 1-2 turno, 1-3, 2-4. Ecco invece come gioco la side. Gradirei consigli su questo, visto che la mainboard non si tocca! Però potete comunque dire la vostra anche sul main... SIDE: 1x Aura di Silenzio 3x Cavaliere Bianco 3x Condannare 2x Disincantare 2x Transazione Onorevole 2x Paladino En-Vec 2x Rafforzare Vi prego, risp! Ci sarà pur qualcuno che gioca ancora a magic in questo forum ![]()
| ||||||||||||
| io posso provare a darti qualke consiglio anke se nn so se posso permettermi visto ke sicuramente la tua esp è maggiore della mia cmq credo ke in 1a side valida c debbano essere 4 spacca incantesimo/artefatto , 4 o + carte ke t permettano d compensare 1a mancanza del mazzo ( tipo nel tuo bianco spaccare creature avversarie) in caso ke il main si trovasse in svantaggio e delle carte ( colore permettendo) ke permettano di prevenire danni (magari rossi )/ guadagnare punti vita.... spero ke la mia opinione possa esserti d'aiuto
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| ||||||||||||
| Quote:
Tutti i consigli sono ben accetti. HELP x side ![]()
| ||||||||||||
| Piccola Modifica 4x Savannah Lions 3x Isamaru 4x Kami della Lanterna 4x Giavellottieri (DCI) 4x Cavaliere della Sacra Aureola 4x Solcacielo Leonid----------via Mano dell'Onore 4x Sacerdote Soltari 2x Calciderma (DCI) -----29 CREATURE----- 4x Inno Glorioso 2x Rafforzare 3x Ira di Dio 2x Crogiolarsi nella Luce -----11 MAGIE VARIE----- -----20 Pianura (tutte foil XD)----- La mana curve rimane: 111111111111111 22222222222222 333333 44444 SIDE: 1x Aura di Silenzio 3x Cavaliere Bianco----------inclusa Mano dell'Onore in 4x 3x Condannare 2x Disincantare----------sostituita con 2x Sigillo della Purezza 2x Transazione Onorevole 2x Paladino En-Vec 2x Rafforzare----------tirati via tutti e 2 + 1x Protettore di Pietra Cosa ne pensate?
| ||||||||||||
| Nay, mi rallentano... Quasi quasi tiro via i 2 Calcy x 2 jitte... |
| ||||||||||||
| Quote:
1 Aura di Silenzio 4 Cavaliere della Sacra Aureola (sì, lo so, li tenevo di main fino a ieri...) 3 Condemn 2 Paladino En-Vec concentratevi su di lui 1 Protettore di Pietra 2 Sigillo della Purezza 2 Transazione Onorevole Domanda: secondo voi è meglio tenere i 2 Paladini di main o i 2 Calciderma? Coi paladini la mana curve sarebbe alleggerita: 111111111111111 22222222222222 33333333 444** Però senza Calciderma non ho bestioni da tirare giù... AIUTATEMI PLEASE !