![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Non mi venite a dire che soffro i Teferi! all'interno di Mazzi: Questa è la lista del mio umile mazzo bianco, modificato secondo i miei ultimi gusti! 4 Leoni della Savana 4 Cavaliere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non mi venite a dire che soffro i Teferi! Questa è la lista del mio umile mazzo bianco, modificato secondo i miei ultimi gusti! 4 Leoni della Savana 4 Cavaliere Bianco o d'Argento, dipende se gioco vs. Nero o Rosso (che infame che sono! 4 Sacerdote Soltari o Monaco, come per il cavaliere. Preferisco il Priest, xò... 4 Mano dell'Onore 3 Calciderma (ho tirato via un calcy, tanto ho il nuovo counter!) 2 Isamaru (ne tengo 2 x evitare pescate morte, visto che è leggendario) 2 Ira di Dio (ne tengo 2, anche se prima ne tenevo 3... Nel caso le dovessi mettere, ce le ho. Tanto generalmente il vantaggio campo ce l'ho io!) 4 Condannare 3 Inno Glorioso (ho tolto Sacramento Divino visto che faccio spesso mirror match...) 4 Rafforzare 4 Pacifismo 4 Respingere i Malvagi 18 Pianura SIDEBOARD: 2 Paladino En-Vec 2 Disenchant 1 Tutore Illuminato 5 CoP (1x Colore, tranne x gli artefatti...) 2 Giorno Sacro 3 Campionessa di Auriok Come vi sembra? Volevo provare le Shade of Trokair: sono carine, ma secondo me troppo lente x un weenie... Ci starebbe un editto compensatore? Mi ispirano anche le skullclamp... Risp, please (non dico numerosi visto che a magic ci giochiamo in 2 gatti sul forum...)
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Sai, quando ti giocano Dannazione serve pur un modo di recuperare... Tengo 2 o 3 creature, faccio sciacquone e vado con la seconda ondata. O preferisci che faccia Cataclisma?! Aggro o non Aggro nei White Weenie giocano 4 Wrath e 4 Armageddon... Fa' tu...
| ||||||||||||
| Guarda da buon giocatore di Vintage & Extended, te lo posso confermare: White Weenie gioca 4 Wrath e 4 Armageddon. il Teferi: Gioca 3 Damnation di Main e Last Gasp/Sudden Death + Extirpate. In ogni Aggro Extended o T2 , si gioca un removal Universale. Devi capire i lconcetto che è completamente diverso rispetto al tipo1/2 : In un vintage un Goblin non userà mai Cataclisma, e un Fish non userà mai Wrath of God, ma un Extended Format: Goblin che chiude di primo/secondo turno, beh, se non riesce a chiudere è perchè qualche genio, ha trovato che i last gasp e le darkblast sono utili per seccare Piledriver, Warchief e Skirk Prospector. Poi sono opinioni strettamente personali.
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero ...Firma in continuo aggiornamento... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Io non voglio diventare santo, io sono la persona più effimera di questo pianeta.. ma sone regole universali di chiunque abbia un pò di esperienza nel campo Ti faccio un esempio: Goblin era morto e sepolto in T1, fino a quando un certo Marco Barbagli , lo ritirò su e rimise in luce il Goblin. Poi con le nuove carte di planar chaos , time spirtal , Futue Sight come ad Esempio (per i più pigri scrivo le text card in italiano) Il goblin fustigatore, che quando entra in gioco , rimbalza un mostro bersaglio: Provate a Pensare quanti mazzi Oath che usavano Akroma+Razia+Arconte sono stati decimati così oppure il buon vecchio colosso di primo/secondo turno rimbalzato via da un misero goblin che rimbalza. (ovviamente sto parlando di Vintage)
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero ...Firma in continuo aggiornamento... |
| ||||||||||||
| Diventare santo nel senso (mooolto lato del termine) che la pensiamo allo stesso modo! Pensa quanta gente ho fatto bestemmiare con quel mazzo! Alla faccia degli Elementali Sulfurei e dei Cavalieri Sanguinari! |
| ||||||||||||
| MAZZO EVASION VS 1.0 (mi fa paura il sulfur XD) 4 Leoni della Savana 2 Isamaru 4 Solcacielo Leonid 4 Sacerdote Soltari 4 Kami della Lanterna 4 Calciderma 4 Monaco Soltari 3 Wrath (non sono ancora sicuro sulla 4°...) 4 Condannare (oppure le Sun Lance, perchè è difficile che l'altro giochi qualcosa con + di 3 di costituzione, se al 4/5° turno chiudo... I muri li aggiro!) 4 Glorious Anthem 3 Pacifismo (niente isolamento temporale, poco sinergico con 8 soltari...) 2 Jitte 16 Pianure 2 Urza's Factory E' meglio questo o quello iniziale? Tanto di side ho solo protezioni (cavalieri vari e CoP...)
| ||||||||||||
| Quote:
|