Misterdeck  

Extended Questa è una discussione riguardante Non mi venite a dire che soffro i Teferi! all'interno di Mazzi:
Non so come tu abbia fatto a portare la lista a 61 TOGLIENDO più carte di quelle che hai aggiunto, ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > Magic The Gathering > Mazzi > Extended

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 02-07-2007, 15:23
Cabal's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,629, Level: 48 Points: 5,629, Level: 48 Points: 5,629, Level: 48
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Cabal is on a distinguished road
Non so come tu abbia fatto a portare la lista a 61 TOGLIENDO più carte di quelle che hai aggiunto, ma 4 anthem li tengo. Potrei fare 3 sun Lance e 4 Wrath...
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 02-07-2007, 15:36
Dark Light's Avatar
Matricola
Points: 1,293, Level: 19 Points: 1,293, Level: 19 Points: 1,293, Level: 19
Activity: 9% Activity: 9% Activity: 9%

Dark Light is on a distinguished road
Send a message via AIM to Dark Light Send a message via MSN to Dark Light Send a message via Yahoo to Dark Light
Io sono un dio comunque a volte la 61 esima carta ti salva la vita e non da molta differenza tra 60 e 61, 61 sono le carte ottimali perfino in Vintage
Fai una prova su MWS con la lista che ti ho fixato, vedrai non te ne pentirai^^

Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling.
Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto.

Tolleranza Zero
Coordinatore della Lega CDP
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 02-07-2007, 15:52
Cabal's Avatar
Utente Esperto

Su Workstation ho provato questo mazzettino, che è una fusione dei 2. Mi gira parecchio, e chiudo di 5°. Cosa ne pensi?

4 Mano dell'Onore
4 Sacerdote Soltari
4 Cavaliere Bianco
3 Calciderma
3 Kami della Lanterna
4 Leoni
4 Crociato Celestiale (4 sono pesantissimi, anche 2, ma almeno salgono...)

4 Sun Lance
3 Pacifismo
4 Rafforzare
4 Inno Glorioso

18 Pianure

Adesso come adesso sono 59: se ci schiaffassi dentro il 4° Calcy? Tanto di side tengo Monk e Silver Knight, al limite li sostituisco ai loro corrispondenti... Le carte ce le ho, solo che volevo fare un mazzo puramente sciame, così punzecchio con 2 o 3 mostri per far bruciare le Damnation, poi sguinzaglio quello che avevo tenuto in mano. Damnation l'altro ne può avere 4, io di mostri ne gioco 26... E le Wrath le tengo di side al posto di qualcos'altro... Volevo avere una mana curve pulita, e carte leggere da giocare. Siccome odio il fatto che i miei Leoni si debbano schiantare contro miseri 1/1 (mi fa girare le scatole vedere 6€ di carta morire contro un tritone...), e siccome odio gli Icatian Javelineers, è meglio se sostituisco i Leoni con 4 Solcacielo o con 4 Longbow? O con 4 Soltari (non ce l'ho, ma intendo quello 1/1)? Niente Jitte, sono fantastiche perchè 3 effetti su 4 partono anche senza che sia equipaggiata, ma in un mazzo così viene giù una creatura in meno.
Dilemma

Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 03-07-2007, 19:39
Dark Light's Avatar
Matricola
Points: 1,293, Level: 19 Points: 1,293, Level: 19 Points: 1,293, Level: 19
Activity: 9% Activity: 9% Activity: 9%

Dark Light is on a distinguished road
Send a message via AIM to Dark Light Send a message via MSN to Dark Light Send a message via Yahoo to Dark Light
Quote:
Originally Posted by Innoruuk View Post
Su Workstation ho provato questo mazzettino, che è una fusione dei 2. Mi gira parecchio, e chiudo di 5°. Cosa ne pensi?

4 Mano dell'Onore
4 Sacerdote Soltari
4 Cavaliere Bianco
3 Calciderma
3 Kami della Lanterna
4 Leoni
4 Crociato Celestiale (4 sono pesantissimi, anche 2, ma almeno salgono...)

4 Sun Lance
3 Pacifismo
4 Rafforzare
4 Inno Glorioso

18 Pianure

Adesso come adesso sono 59: se ci schiaffassi dentro il 4° Calcy? Tanto di side tengo Monk e Silver Knight, al limite li sostituisco ai loro corrispondenti... Le carte ce le ho, solo che volevo fare un mazzo puramente sciame, così punzecchio con 2 o 3 mostri per far bruciare le Damnation, poi sguinzaglio quello che avevo tenuto in mano. Damnation l'altro ne può avere 4, io di mostri ne gioco 26... E le Wrath le tengo di side al posto di qualcos'altro... Volevo avere una mana curve pulita, e carte leggere da giocare. Siccome odio il fatto che i miei Leoni si debbano schiantare contro miseri 1/1 (mi fa girare le scatole vedere 6€ di carta morire contro un tritone...), e siccome odio gli Icatian Javelineers, è meglio se sostituisco i Leoni con 4 Solcacielo o con 4 Longbow? O con 4 Soltari (non ce l'ho, ma intendo quello 1/1)? Niente Jitte, sono fantastiche perchè 3 effetti su 4 partono anche senza che sia equipaggiata, ma in un mazzo così viene giù una creatura in meno.
Dilemma
Posso risponderti con la mia poca esperienza di Ext, comunque ti dico, la Jitte è la carta più sgravata se accoppiata con Sword of Fire and Ice. Il che non è male come cosa, se posso suggerirti qualcosa, Prova a infilarci dentro 4 Jotun Grunt, che sono 4/4 a costo 1W e ad ogni mantenimento , devi rimettere inf ondo al mazzo due carte dal cimitero con Mantenimento Cumulativo di 1+ (quindi 2/4/6/8 etcetc) , prova anche questa versione considera che Jotun bersaglia entrambi i cimiteri di tutti e due i giocatori, ma ricorda solo a coppia di 2 !

Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling.
Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto.

Tolleranza Zero
Coordinatore della Lega CDP
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 20-07-2007, 10:59
Cabal's Avatar
Utente Esperto

Quote:
Originally Posted by Dark Light View Post
Prova a infilarci dentro 4 Jotun Grunt
Follia allo stato puro... Il weenie è basato su creature che continuano a ronzare attorno all'avversario, il grunt dura un paio di turni, in genere. Infatti stavo pensando di tirare via i Calcidermi, ma se la lacuna del bianco è un finisher, le scelte ricadono su Exalted, Celestial e Calciderma. Io tengo 2 Calcidermi perchè ce li ho foil DCI e hanno il disegno troppo cattivo! Di grunt ne volevo tenere 2 di side contro il reanimator...

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules