![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Non mi venite a dire che soffro i Teferi! all'interno di Mazzi: Non so come tu abbia fatto a portare la lista a 61 TOGLIENDO più carte di quelle che hai aggiunto, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non so come tu abbia fatto a portare la lista a 61 TOGLIENDO più carte di quelle che hai aggiunto, ma 4 anthem li tengo. Potrei fare 3 sun Lance e 4 Wrath... |
| ||||||||||||
| Io sono un dio Fai una prova su MWS con la lista che ti ho fixato, vedrai non te ne pentirai^^
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| ||||||||||||
| Su Workstation ho provato questo mazzettino, che è una fusione dei 2. Mi gira parecchio, e chiudo di 5°. Cosa ne pensi? 4 Mano dell'Onore 4 Sacerdote Soltari 4 Cavaliere Bianco 3 Calciderma 3 Kami della Lanterna 4 Leoni 4 Crociato Celestiale (4 sono pesantissimi, anche 2, ma almeno salgono...) 4 Sun Lance 3 Pacifismo 4 Rafforzare 4 Inno Glorioso 18 Pianure Adesso come adesso sono 59: se ci schiaffassi dentro il 4° Calcy? Tanto di side tengo Monk e Silver Knight, al limite li sostituisco ai loro corrispondenti... Le carte ce le ho, solo che volevo fare un mazzo puramente sciame, così punzecchio con 2 o 3 mostri per far bruciare le Damnation, poi sguinzaglio quello che avevo tenuto in mano. Damnation l'altro ne può avere 4, io di mostri ne gioco 26... E le Wrath le tengo di side al posto di qualcos'altro... Volevo avere una mana curve pulita, e carte leggere da giocare. Siccome odio il fatto che i miei Leoni si debbano schiantare contro miseri 1/1 (mi fa girare le scatole vedere 6€ di carta morire contro un tritone...), e siccome odio gli Icatian Javelineers, è meglio se sostituisco i Leoni con 4 Solcacielo o con 4 Longbow? O con 4 Soltari (non ce l'ho, ma intendo quello 1/1)? Niente Jitte, sono fantastiche perchè 3 effetti su 4 partono anche senza che sia equipaggiata, ma in un mazzo così viene giù una creatura in meno. Dilemma
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| ||||||||||||
| Follia allo stato puro... Il weenie è basato su creature che continuano a ronzare attorno all'avversario, il grunt dura un paio di turni, in genere. Infatti stavo pensando di tirare via i Calcidermi, ma se la lacuna del bianco è un finisher, le scelte ricadono su Exalted, Celestial e Calciderma. Io tengo 2 Calcidermi perchè ce li ho foil DCI e hanno il disegno troppo cattivo! Di grunt ne volevo tenere 2 di side contro il reanimator...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |