![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante My Boros all'interno di Mazzi: Ciao raga a magic sn sl un principiante dato ke sn professionista a Yu-Gi-Oh! (XD ) e dato ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My Boros Ciao raga a magic sn sl un principiante dato ke sn professionista a Yu-Gi-Oh! (XD 8 Montagne 7 Pianure 2 Presidio Boros 1 Sol-Dimora 1 Razia, Arcangelo Boros 3 Trombettiere Rombosuono 4 Legionario Cavaliere dei Cieli 2 Mago della Gilda Boros 1 Agrus Kos 1 Zelota 1 Signore dei Segugi Ronin 1 Commando Ordruun 1 Angelo della Misericordia 1 Solcacielo Leonid 3 Pacifismo 1 Inno Glorioso 1 Purificazione di Razia 1 Attacco di Panico 1 Spirale Fulminante 1 Maestro di Tattike 1 Mani Curatrici 1 Castigare 1 Rettitudine 1 Scudo di Furia Boros 1 Plasmasole 1 Totem di Foriys Ke ve ne pare? so ke è incompleto... |
| ||||||||||||
| personalmente credo ke razia e agrus siano 1 pò pensantucci, il boros deve essere 1 mazzo repido e veloce : mancano le carte base del boros 1)lamalesta boros 2) spirale fulminante entrambe argento abbastanza facili da trovare vanno messe in triplice copia e poi aumenterei gli zelota ed i solcacielo d 1. t posto il mio: Lamalesta boros x3 Zelota figlio del fuoco x 3 Lama del 6° branco x2 Legionario cavaliere dei cieli x4 Trombettiere rombosuono x4 Solcacelo leonidx3 Maga della gilda boros Tiranneggiare x2 Emblema del guerrafondaio x2 Forza bruta x 3 Pacifismox2 Riorganizzare i giustix2 Giorno sacrox2 Giudicare indegnox2 Benedizione d serra Adorare Grazia dell’angelo Assalto implacabile Plasmasole Spirale fulminante x2 Presidio dei boros x3 Montagna x 7 Pianura x8 ank'io nn sn espertissimo ma mi girava bene, ho cambiato mazzo sl x capriccio xd
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |