![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Bianco o verde all'interno di Mazzi: Quale dei due è meglio? Bianco (su ispirazione del white weenie) 4 Leoni della Savana 4 Cavaliere Bianco 4 Sacerdote Soltari ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bianco o verde Quale dei due è meglio? Bianco (su ispirazione del white weenie) 4 Leoni della Savana 4 Cavaliere Bianco 4 Sacerdote Soltari 4 Monaco Soltari 4 Calciderma 3 Ira di Dio 4 Lancia Solare 4 Da spade a Spighe 3 Sacramento Divino (non ho le Crociate) 4 Ruggito del Kha (non ho Army of Allah) 4 Pacifismo 18 Pianura Aggro verde 4 Elfi di Llanowar 1 Uccelli del paradiso (già tanto che ce l'ho) 3 Blastoderma 4 Solcaterra 4 Orso Mannaro 3 Api di Unyaro 2 Asceta Troll (come per gli uccelli...) 4 Crescita Gigante 1 Nuova Crescita (e io ce la schiaffo dentro lo stesso!) 3 Uragano 2 Inno di Gaea 3 Rampant Growth (sarebbe molto meglio Nature's lore...) 3 Nebbia 18 foresta Non state a dirmi che il verde è incompleto, lo so già...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
mi sento d consigliarti il primo... indubbiamente molto aggressivi entrambi, il 1 consente su ttt d avere 1 notevole vantaggio in campo sin dalle prime mani... il secondo invece è rallentato da carte utili quasi esclusivamente ad accumulare mana e nn all'attacco...mancano inoltre carte fondamentali, secondo me, in entrambi, rispettivamente: inno glorioso (eroe intrepido) nel primo & voce dei boski (campione elfico e magari qlk bestione in combo pifferaio/araldo) Spero d averti aiutato e t kiedo d fixare anke il my deck(Goblin T1)
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Sacramento divino lo gioco perchè è un mono bianco, e ho la possibilità di raggiungere la soglia con Ire su Ire di Dio... Un Soltari che picchia 4 danni tutti i turni fa male! |
| ||||||||||||
| Il reanimate lo giocavo con Kokusho, Tora Dormiente, Ryusei e il Petradonte. W il demonietto putrido! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |