![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Serpenti verde-rosso all'interno di Mazzi: Ciao a tutti ragazzi! Vi posto il mio mazzo aggro Serpenti. Vorrei dei consigli per migliorarlo (possibilmente non troppo costosi)...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Serpenti verde-rosso Ciao a tutti ragazzi! Vi posto il mio mazzo aggro Serpenti. Vorrei dei consigli per migliorarlo (possibilmente non troppo costosi)...in particolare per la prima mano, ho partecipato ad un torneo e ho dovuto mulligare una marea di volte per pescare un pò di terre. Stavo pensando anche a metterci uno o due stemmi araldici. Vabbè fate un pò voi e datemi un giudizio grazie! Creature Adepta giuntatrice aspide del groviglio x4 Ryusei la stella cadente erede della selva x4 famiglio tuonologo seshiro il consacrato anziano della tribù sakura x4 scimmia di kird x2 primifera della tribù sakura x2 Magie Evocazioni di sosuke x4 shock x3 assalto/batteria x2 palla di fuoco x3 disintegrazione x3 determinazione ferrea breccia nello scafo x3 evoluzione parallela confini del kodama x2 rending vines x3 stagioni del raddoppio sisma di mana Terre torba gruul x3 foreste x7 montagne x6
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |