![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Ansie da Torneo... all'interno di Mazzi: Devo partecipare a un torneo il 19 agosto... sto progettando vari grimori blu\rosso a tema DRAGO oppure un blu\... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ansie da Torneo... Devo partecipare a un torneo il 19 agosto... sto progettando vari grimori blu\rosso a tema DRAGO oppure un blu\nero SCARTO oppure un mononero VAMPIRi\ZOMBIE... avete qualche consiglio, specie per il drago? |
| |||
| Quote:
Sai che mazzi girano per il tuo meta? Il mazzo draghi non lo vedo molto competitivo... prova a dare un'ochciata per la rete che mazzi girano in esteso(io sono feremo al shepter/orim, madness, psicoatog, boros..) |
| ||||||||||||
| Vabbè, l'elfo è uno spettacolo, lo so... alla fine sono andato con uno scarto nero splashato blu perchè non ho carte adatte... sono uscito quasi subito, ma ammetto di non essermici messo su poi tanto. Adesso mi sto a fa uno zombie mononero, classico ma piacevole... |