![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante date una occhiata al mio mazzo all'interno di Mazzi: il mio mazzo è composto da: -Carte mostro: Lei lei guerriero indomabile 2 insetto mangia uomini falena di sabbia guerriero d'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio mazzo è composto da: -Carte mostro: Lei lei guerriero indomabile 2 insetto mangia uomini falena di sabbia guerriero d'ardesia 2 drago avido abbandono elfi gemelli 2 insetto sega elettrica mura labirintiche teschio evocato toon folle cane dall'oscuritê drago bianco occhi blu inpachi carbone segugio meccanico arcidemone soldato verme medusa silvia, signore della guerra del mondo oscuro forza da attacco goblin teschio evocato neo mago delle acque giant orc angelo scheletrico soldato cannone toon coccinella del destino tartaruga-granchio magia: giuramento della tartaruga tempesta potente scambio di anime spade mistificatrici nobilumo dello sterminio ombre danzanti sepoltura prematura spada rivelatrice strappa possesso mondo toon distruggi carte fulmine boltex ricarica rito illusione nera nobilumo dello scambio trappola: cilindro magico 2 armatura sakuretsu taglio karmico cupidigia insaziabile buco trappola tornado di polvere caduta prova del viaggiatore desideri solenni richiamo del posseduto bomba cimitero ruggito minaccioso buon contabile goblin potete aiutarmi a potenziarlo? p.s. le carte sono scambiabili Last edited by andrea92; 03-08-2006 at 12:36. |