![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Mazzi per tutti!!! all'interno di Mazzi: Intanto vincere i tornei piccoli mi conviene xkè così mi fotto le buste e trovo carte rareeeeeeeeeeee quelli + difficili ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| x fottere le rare basta saper barattare, peccato per te che io questo fra un pò farò la laurea indi non mi potrai mai fregare, alla fine sono sempre io che ci guadagno lol, cmq i tornei minori da noi si partecipa per 2 motivi: fare punti dci( non mi interessano) beccarsi il misero premio, altri tornei minori gestiti da me e dal gruppo permettono la diffusione del gioco in zone dove magic non si sà neanche che esista
__________________ |
| ||||||||||||
| WB aggro: 4 koilos 9 plains 5 swamp 4 mox 4 dark confidant 4 leoni 2 isamaru 4 silver knight 4 linci spettrali 3 kataki 4 cabal therapy 3 gerrard's virdict 3 Jitte 3 Needle 4 Vindicate SB: 4 Pale Curtain 4 Disenchant 3 Worship 3 Smother 1 Kataki se non fosse per la mana base ancora istabile potrebbe essere un alternativa a boros, ora con guild pack si vedrà
__________________ |
| |||
| @twentyfirstday Non parlavo del torneo, ma dei mazzi che hai postato... sei pregato per non spacciarti per santone dell'esteso, visto che non lo sei... Grazie ghys! Il mazzo sembra carino, solo non vedo bene i kataki con tutti quelli artefatti... cioè, io non vedo bene i kataki in quasi nessun caso in esteso (infatti io anche nel boros lista abb. classica non li ho giocati, pur giocando solo aghi e 2 mox...) |
| ||||||||||||
| non sò la tua lista del boros, ma una cosa che ti possdo dire è che gli agi stanno in side e i mox sono inutili, tolgono carte e avendo tantissimi drop a 1 mi sembrano sprecati, senza kataki in main affo ti devasta, dato che senza di lui posso svolgere il mio game plain in traquillità.
__________________ |
| |||
| Quote:
|